Loredana Lecciso provoca Romina Power ennesimo ‘schiaffo’ alla cantante

Loredana Lecciso provoca Romina Power, ennesimo ‘schiaffo’ alla cantante

da kontrokultura.it

Tutti sanno che tra Loredana Lecciso e Romina Power non corre buon sangue. Le due ex di Al Bano nonostante ci abbiano provato più volte non riescono proprio ad andare d’accordo. Poche ore fa, direttamente dal profilo Instagram della Lecciso pare sia partita una vera e propria provocazione nei confronti di Romina. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Loredana e Romina non sono in buon rapporti

Nonostante la separazione da Al Bano, Loredana Lecciso continua a vivere nella sua villa a Cellino San Marco. La bella imprenditrice salentina spesso sui social condivide foto e momenti della propria giornata che la ritraggono proprio nella tenuta di Albano. Loredana, ad oggi sembra una donna felice e serena. Questo grazie non solo al successo professionale ma anche al rapporto ritrovato con Carrisi.

I primi mesi di addio tra Loredana ed Al Bano sono stati molto difficili. Tanto che secondo alcune indiscrezioni pare addirittura che entrambi non si parlassero. Dopo vari punzecchiamenti e frecciatine, finalmente la Lecciso e il suo ex hanno posato l’ascia di guerra. Mettendo da parte i loro rancori sopratutto per amore e rispetto dei figli. Nello stesso tempo, però, la bionda che ha ripreso a ‘frequentare’ il suo ex compagno non sembra voler riappacificarsi con Romina Power.

La frecciatina della Lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power pochi giorni fa si sono incontrate casualmente in un hotel a Milano. Proprio la Power in compagnia della sua figlia Romina pare che come abbia visto la sua rivale sia scappata dall’albergo facendo colazione nel bar vicino. A confermare il loro attrito, sono anche i numerosi post pubblicati da Loredana sul suo profilo Instagram.

Recentemente, l’ex di Al Bano, infatti, ha pubblicato uno scatto assieme a Carrisi, Jasmine e Bido scrivendo accanto ‘la mia famiglia’. Poche ore fa, invece, sembra essere arrivata l’ennesima provocazione da parte di Loredana Lecciso che ovviamente è stata subito notata dai fan.

Quest’ultima, sempre in splendida forma, curata e solare si è scatta un selfie fuori al balcone della sua villa. Immortalando non solo la sua bellezza ma anche la natura che la circonda. Immersa nel verde, tra gli ulivi della Tenuta e le altre tipologie di piante, Loredana ha citato la parola “Love” (“Amore).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💗💗💗#picoftheday #me #feelgood #instamoment #instalove #nature #love #lovelife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Antonella Elia irriconoscibile ecco come è diventata oggi (FOTO)