Vuoi guardare il video di “Lol Rai 2” puntata 25 marzo 2020?

“Lol Rai 2” puntata 25 marzo 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 25 marzo 2020, è andata in onda una puntata di “Lol Rai 2”, ovvero cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento. Regia di Pierre Paquin e François St-Amant. Con Réal Bossé, Marin Drainville, Julie Ménard, Sylvie Moreau e Antoine Vézina. Comunque, sono cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento.

Regia di Pierre Paquin e François St-Amant. Con Réal Bossé, Marin Drainville, Julie Ménard, Sylvie Moreau e Antoine Vézina. Tuttavia, sono cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento. Regia di Pierre Paquin e François St-Amant. Con Réal Bossé, Marin Drainville, Julie Ménard, Sylvie Moreau e Antoine Vézina. Perciò, sono cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento.

“Lol Rai 2”, puntata 25 marzo 2020, è una serie di sketch con cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento. Regia di Pierre Paquin e François St-Amant. Con Réal Bossé, Marin Drainville, Julie Ménard, Sylvie Moreau e Antoine Vézina. Tuttavia, sono cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi.

Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento. Regia di Pierre Paquin e François St-Amant. Con Réal Bossé, Marin Drainville, Julie Ménard, Sylvie Moreau e Antoine Vézina. Perciò, sono cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi. Insieme situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento. Insomma, una serie di sketch con cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi.

“LOL” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 25 MARZO 2020

“LOL” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 24 MARZO 2020