Live non è la D’Urso dopo il flop non si parlerà più di gossip novità “shock”

Live non è la D’Urso dopo il flop non si parlerà più di gossip novità “shock”

da kontrokultura.it

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata di Live – non è la D’Urso, tuttavia, la puntata si è rivelata un vero e proprio flop dal punto di vista degli ascolti. I dati relativi allo share non sono riusciti a superare l’11% circa. Risultato decisamente basso paragonato alle aspettative. Proprio per tale ragione, è apparso necessario apportare una modifica “shock” come direbbe Barbarella nazionale.

Stando a quelli che sono gli spoiler della prossima puntata, infatti, pare che il gossip sarà messo un po’ da parte. Ma da cosa verranno sostituite le polemiche sul Pamela Prati gate? Barbara D’Urso si gioca l’asso nella manica con un’ospitata assolutamente inaspettata. Ecco cosa succederà.

Flop clamoroso per Live – non è la D’Urso

Dopo tre mesi di assenza, il pubblico da casa ha cambiato radicalmente gusti in termini di programmi televisivi. Le vicende che, fino a pochi mesi fa, entusiasmavano e coinvolgevano notevolmente i fan, adesso stanno annoiando e creando una fuga generale di spettatori. Le dinamiche legate al Pamela Prati gate, trattate nella maggior parte della puntata precedente, si sono rivelate alquanto monotone.

Moltissimi telespettatori hanno optato per altri programmi o serie tv decisamente più avvincenti. Proprio per tale motivo, pare che in casa Mediaset siano state apportate delle modifiche urgenti. Nel corso della prossima puntata di Live – non è la D’Urso, infatti, non si parlerà più di gossip, questo eviterà il secondo flop?

Live non è la D’Urso dopo il flop non si parlerà più di gossip novità “shock”

Ad ogni modo, tali vicende saranno sostituite dalla cronaca e dalla politica. Lady Cologno, infatti, ha deciso di giocarsi subito l’asso nella manica nella speranza di far ritornare in Mediaset i numerosi spettatori scappati via. La puntata di domenica 22 settembre, infatti, vedrà come ospite indiscusso Matteo Salvini. L’ex vice premier ed ex Ministro dell’interno si sottoporrà al giudizio delle 5 sfere e risponderà a tutte le domande che gli verranno poste. Tale mossa strategica riuscirà ad evitare di replicare il flop di domenica scorsa per Live – Non è la D’Urso?

Intanto le novità non sono affatto terminate qui. Un altro tra gli argomenti trattati, infatti, riguarderà Fabrizio Corona. Nel corso della puntata saranno mandate in onda, in esclusiva, alcune clip dal carcere in cui è recluso l’ex re dei paparazzi. Si tratta di un reportage registrato in occasione di una partita di beneficenza. Ecco un’anteprima.

live-non-e-la-durso-dopo-il-flop-non-si-parlera-piu-di-gossip-novita-shock

Lorenzo Crespi duro attacco contro Barbara D’Urso”Ha finto di aiutarmi solo per gli ascolti”