Vuoi guardare il video di “Live Non è la D’Urso Canale 5” puntata 22 marzo 2020?

“Live Non è la D’Urso Canale 5” puntata 22 marzo 2020 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

Oggi, 22 marzo 2020, è andata in onda una puntata di “Live Non è la D’Urso”, il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio. Coinvolgendo anche il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate.

Questo attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play. Comunque, è il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio. Coinvolgendo anche il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate. Questo attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.

“Live Non è la D’Urso Canale 5”, puntata 22 marzo 2020, è il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio. Coinvolgendo anche il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate. Questo attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.

Comunque, è il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio. Coinvolgendo anche il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate. Questo attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.

“LIVE NON E’ LA D’URSO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 22 MARZO 2020

“LIVE NON E’ LA D’URSO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 15 MARZO 2020