Lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis ecco cos’è successo

Lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis ecco cos’è successo

da velvetgossip.it

Le due social influencer, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, si sono conosciute nella Casa del Grande Fratello Vip. Per un certo periodo sono state amiche. Facevano le uscite a quattro nel periodo in cui Cecilia era appena fidanzata con Ignazio Moser. All’epoca, Giulia stava ancora con Andrea Damante.

Cecila Rodriguez e Giulia De Lellis: amicizia finita per colpa di Andrea Iannone?

Ma questa amicizia fatta d’intese e nata nella casa più famosa d’Italia, si è incrinata con il passare del tempo. E questo fino alla lite definitiva, causa Andrea Iannone. Cecilia, infatti, non approverebbe affatto la storia di Giulia con l’ex di sua sorella Belén. In passato, Chechu (alias Cecilia) ha trascorso molto tempo sia con Andrea Iannone sia con la De Lellis. Con la quale ha condiviso l’esperienza forse più importante della sua vita. La nuova liaison l’avrà mandata ai matti?

Lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis ecco cos’è successo

La storia tra Andrea e Giulia è ormai il tormentone estivo del gossip. Era iniziato come un semplice flirt (ricordiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era riavvicinata ad Andrea Damante). Ora il rapporto tra i due si sta evolvendo alla velocità della luce. Il pilota, che si trova a Barcellona per il Gran Premio della Catalogna, è così preso da Giulia da volerla accanto a sé ai box di partenza.

Cecilia Rodriguez sembra infastidita dalla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La bella argentina su questo nuovo amore non ancora ufficializzato, in realtà non ha detto nessuna parola. Ma la reazione appare chiara e non è passata inosservata, né dalla stampa né tanto meno dal suo fidanzato. Intervistata sulla presunta love story dal portale Tabloid.it, Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti. La modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata.

Per Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone non ha diritto di rifarsi una vita?

La più piccola delle sorelle Rodriguez ha lasciato intendere il suo pensiero sulla nuova coppia dell’estate. Ma perché Cecilia dovrebbe essere infastidita dalla presunta relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Non si sono ancora viste in giro foto della coppia che testimonino la loro storia d’amore, anche se indizi il gossip ne ha tanti. E allora come mai l’ex gieffina è tanto infastidita da questa presunta relazione? Eppure sua sorella Belén è felicissima con il suo attuale compagno (nonché ex marito e padre di Santiago, suo figlio) Stefano De Martino. E il pilota, non ha diritto a rifarsi una vita dopo la rottura con la showgirl?

La reazione di Cecilia Rodriguez è (apparentemente) inspiegabile

A quanto pare, il fatto che Giulia abbia preso il posto della sorella maggiore pare non le vada molto a genio. Non se lo apettava, in nome della loro amicizia nata all’interno della Casa del celebre reality. Di certo, la sua reazione appare alquanto strana e insolita. Molto probabilmente non gradisce la relazione, ma ancora non sono ben chiari i motivi. Lo scopriremo più avanti.