Vuoi guardare il video de “L’intervista Maurizio Costanzo” puntata 27 novembre 2020?

“L’intervista Maurizio Costanzo” puntata 27 novembre 2020 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

“L’intervista Maurizio Costanzo”, puntata 27 novembre 2020, è una conversazione profonda e sincera. Tra video evocativi e, poi, domande puntuali. L’emozionante programma, inoltre, vede la conduzione di Maurizio Costanzo. Il giornalista, da sempre, spicca. Per il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità. Attraverso questo programma, poi, conosceremo meglio le figure più importanti o intriganti. Ma anche più controverse o, comunque, amate dal pubblico italiano. Comunque, è una conversazione profonda e sincera.  Tra video evocativi e domande puntuali. L’emozionante programma, inoltre, vede la conduzione di Maurizio Costanzo.

Grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica. Ma anche dello spettacolo e della cronaca. Comunque, è una conversazione profonda e sincera. Tra video evocativi e, poi, domande puntuali. L’emozionante talk ‘one-to-one’, inoltre, vede la conduzione di Maurizio Costanzo. Il giornalista, da sempre, spicca. Per il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità. Attraverso questo programma, conosceremo meglio le figure più importanti o intriganti. Ma anche più controverse o, comunque, amate dal pubblico italiano. Comunque, è una conversazione profonda e sincera. Tra video evocativi e domande puntuali. 

“L’intervista Maurizio Costanzo”, puntata 27 novembre 2020, è una conversazione profonda e sincera tra video evocativi e domande puntuali. L’emozionante programma, inoltre, vede la conduzione di Maurizio Costanzo. Il giornalista, da sempre, spicca. Per il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità. Attraverso questo programma, conosceremo meglio le figure più importanti o intriganti. Ma anche, poi, più controverse o, comunque, amate dal pubblico italiano. Comunque, è una conversazione profonda e, inoltre, sincera. 

Grandi rappresentanti, poi, delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica. Ma anche dello spettacolo e della cronaca. Comunque, è una conversazione profonda e, inoltre, sincera. Tra video evocativi e domande puntuali. L’emozionante programma, inoltre, vede la conduzione di Maurizio Costanzo. Il giornalista, da sempre, poi, spicca. Per il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità. Attraverso questo programma, conosceremo meglio le figure più importanti o intriganti. 

“L’INTERVISTA” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 27 NOVEMBRE 2020

“CANALE 5 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO