Vuoi guardare il video di “Linea Verde Rai Uno” puntata 24 febbraio 2019?

Oggi, 24 febbraio 2019, è andata in onda una puntata di “Linea Verde Rai Uno”. Condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta Peppone. Il programma itinerante e di approfondimento del territorio. Ci ha accompagnato con un racconto. Quale? Quello delle realtà che possono fregiarsi  del titolo di  biglietto da visita del Paese. Un patrimonio unico, un “made in Italy “ che va inteso nella sua globalità. Dobbiamo immaginarlo, insomma, come un sistema dove tutti gli elementi si integrano. Stiamo parlando, dunque, di territorio, turismo, storia, cultura e cibo.

Nella puntata di “Linea Verde Rai Uno”, 24 febbraio 2019,  si è promossa la valorizzazione globale dei nostri territori. Tutto questo attraverso  temi  e argomenti legati  ad un mondo che ha bisogno di idee. Dunque, innovazione, risorse e strumenti idonei per mantenere gli standard di alta qualità che ci distinguono. Qualità intesa, quindi, come concetto globale che coinvolge soprattutto il miglioramento della sostenibilità ambientale. Spazio, infine, alla sicurezza alimentare da salvaguardare.

“LINEA VERDE RAI UNO”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 24 FEBBRAIO 2019

“LINEA VERDE RAI UNO”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 17 FEBBRAIO 2019

Vuoi guardare il video di “Linea Verde Rai Uno” puntata 24 febbraio 2019?

Oggi, 24 febbraio 2019, è andata in onda una puntata di “Linea Verde Rai Uno”. Condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta Peppone. Il programma itinerante e di approfondimento del territorio, dunque. ci ha accompagnato con un racconto. Quale? Quello delle realtà che possono fregiarsi  del titolo di  biglietto da visita del Paese. Un patrimonio unico, un “made in Italy “ che va inteso nella sua globalità. Dobbiamo immaginarlo, insomma, come un sistema dove tutti gli elementi si integrano. Stiamo parlando, dunque, di territorio, turismo, storia, cultura e cibo.

Nella puntata di “Linea Verde Rai Uno”, 24 febbraio 2019,  si è promossa, dunque, la valorizzazione globale dei nostri territori. Tutto questo, poi, attraverso  temi  e argomenti legati  ad un mondo che ha bisogno di idee. Dunque, innovazione, risorse e strumenti idonei per mantenere gli standard di alta qualità che ci distinguono. Qualità intesa, quindi, come concetto globale che coinvolge soprattutto il miglioramento della sostenibilità ambientale. Spazio, infine, alla sicurezza alimentare da salvaguardare.

“LINEA VERDE RAI UNO”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 24 FEBBRAIO 2019

“LINEA VERDE RAI UNO”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 17 FEBBRAIO 2019