Vuoi guardare il video de “La prova del cuoco RaiPlay” puntata 3 dicembre 2019?

“La prova del cuoco RaiPlay” puntata 3 dicembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 3 dicembre 2019, è andata in onda una puntata de “La prova del cuoco RaiPlay”, ovvero un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non. Le prove e le rubriche si svolgono in studio e in location esterne con collegamenti in diretta e rvm.

Non mancherà la classica gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da cuochi professionisti. Gara che culminerà in un torneo finale il cui vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi. Comunque, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non.

“La prova del cuoco RaiPlay”, puntata 3 dicembre 2019, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non. Le prove e le rubriche si svolgono in studio e in location esterne con collegamenti in diretta e rvm.

Non mancherà la classica gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da cuochi professionisti. Gara che culminerà in un torneo finale il cui vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi. Comunque, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. 

“LA PROVA DEL CUOCO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 3 DICEMBRE 2019

“LA PROVA DEL CUOCO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 2 DICEMBRE 2019