Vuoi guardare il video de “La prova del cuoco RaiPlay” puntata 21 novembre 2019?

“La prova del cuoco RaiPlay” puntata 21 novembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 21 novembre 2019, è andata in onda una puntata de “La prova del cuoco RaiPlay”, ovvero un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non. Le prove e le rubriche si svolgono in studio e in location esterne con collegamenti in diretta e rvm.

Non mancherà la classica gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da cuochi professionisti. Gara che culminerà in un torneo finale il cui vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi. Comunque, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non.

“La prova del cuoco RaiPlay”, puntata 21 novembre 2019, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. In compagnia di uno o più chef professionisti e non. Le prove e le rubriche si svolgono in studio e in location esterne con collegamenti in diretta e rvm.

Non mancherà la classica gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da cuochi professionisti. Gara che culminerà in un torneo finale il cui vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi. Comunque, è un vero e proprio varietà della cucina con Elisa Isoardi. Spazio a una serie di prove ai fornelli, duelli tematici, sfide regionali e rubriche. 

“LA PROVA DEL CUOCO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 21 NOVEMBRE 2019

LA PUNTATA NON E’ ANDATA IN ONDA PER LASCIARE SPAZIO ALLA SANTA MESSA 

“LA PROVA DEL CUOCO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 20 NOVEMBRE 2019