La gioia immensa di Romina Power e Albano Carrisi ecco cosa gli è successo

La gioia immensa di Romina Power e Albano Carrisi ecco cosa gli è successo

velvetgossip.it

Una gioia immensa lega (ancora una volta) Romina Power e Albano Carrisi. Ai due artisti infatti, poche ore fà è successo qualcosa di molto bello. Genitori, ancor prima che artisti, la coppia di ex coniugi, all’epoca del loro matrimonio, ha avuto quattro figli. La primogenita Ylenia (scomparsa misteriosamente nel 1994).

Il secondo Yari, la terza Cristel e l’ultima Romina Jr. Dopo la triste e misteriosa sparizione della prima figlia, i due cantanti, hanno attraversato un momento di crisi profonda. Crisi che hanno cercato di superare attraverso l’amore per gli altri figli. E se il loro matrimonio, non è riuscito a sopravvivere a causa del grande dolore, le gioie ottenute grazie ai figli, li hanno sempre legati in un modo o nell’altro.

Ed è proprio la terzogenita Cristel Carrisi, a donare per la seconda volta un’emozione indescrivibile ai suoi genitori. Romina Power e Albano Carrisi, sono stati da poco raggiunti da una notizia che non poteva che legarli profondamente. Un lieto evento, che riempe di contentezza, la coppia di artisti, ma anche tutti i fan dei cantanti.

La lieta notizia che emoziona Romina Power e Albano Carrisi

Romina Power e Albano Carrisi, sono diventati nonni per la seconda volta. A regale al cantante di Cellino San Marco e all’ex moglie questo dono speciale, è stata la terzogenita Cristel Carrisi. La figlia dei due artisti, ha partorito una bambina, che diventa la sorellina del suo primogenito. Dopo il matrimonio celebrato tre anni fa, Cristel ha avuto già due bambini, riempiendo così di gioia il cuore dei suoi genitori. A rivelare la lieta notizia sono state diverse pagine social. L’evento è rimbalzato infatti su diversi account Instagram e Facebook dedicate alla storica coppia.

E’ ufficiale: Romina Power e Albano Carrisi, diventano nonni per la seconda volta

E’ nata la piccola Cassia Luksic. Dopo il piccolo Kai, Cristel ha dato alla luce una femminuccia, nata anche lei dal matrimonio con Davor Luksic. Una gioia indescrivibile per i nonni Romina Power e Albano Carrisi. La famiglia si allarga e questo unisce in maniera ancora più indissolubile i due artisti. Che dopo anni di liti e contrasti hanno ritrovato il loro affiatamento. Li abbiamo visti infatti tornare sul palco ad esibirsi insieme, e da allora qualcuno ha ipotizzato un vero e proprio ritorno di fiamma. Anche se i due non hanno mai dato conferma.

Romina e Al Bano uniti per sempre?

Che sia tornato l’amore fra la coppia di artisti non è certo. Romina Power e Albano Carrisi, hanno sempre smentito di essersi ‘ri-innamorati’ (ad onor del vero, più Al Bano che Romina). Tuttavia però i fan della storica coppia, hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Eppure qualcosa unisce i due per sempre: i figli.

Si sa, quando un matrimonio finisce, può finire l’amore, ma non di certo quello per i figli. E questo è quello che succede ai due cantanti che grazie a Cristel (così come grazie agli altri figli), si trovano nella condizione di vivere gioie comuni ed esperienze importanti. Proprio come quella di diventare nonni.

Loredana Lecciso provoca Romina Power ennesimo ‘schiaffo’ alla cantante