“La Bambola Assassina”, scheda del film di Lars Klevberg con Aubrey Plaza leggi la trama e guarda il trailer.

La Bambola Assassina

“La Bambola Assassina” la scheda del film

Regia: Lars Klevberg
Cast: Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, David Lewis, Ty Consiglio, Beatrice Kitsos, Hannah Drew, Kristin York, Veenu Sandhu, Carlease Burke
Genere: horror
Durata: 120 minuti
Voto: OOO *

La Bambola Assassina, il film diretto da Lars Klevberg, targato MGM e realizzato dai produttori di IT, è il reboot dell’omonima pellicola di successo uscita in Italia nel 1989 e arricchita da nuovi spaventosi elementi. Dunque Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra. Quindi la Bambola Assassina, il film diretto da Lars Klevberg, targato MGM e realizzato dai produttori di IT, è il reboot dell’omonima pellicola di successo uscita in Italia nel 1989 e arricchita da nuovi spaventosi elementi.

Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra. La Bambola Assassina, il film diretto da Lars Klevberg, targato MGM e realizzato dai produttori di IT, è il reboot dell’omonima pellicola di successo uscita in Italia nel 1989 e arricchita da nuovi spaventosi elementi. Poi Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.

* il voto espresso (da 1 a 5 pallini) è dato dalla media ponderata dei maggiori siti cinematografici italiani

A cura di Barbara Piergentili

“PETS 2: VITA DA ANIMALI” LA SCHEDA DEL FILM