Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero vicino a lei il motivo è sconvolgente

Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero vicino a lei il motivo è sconvolgente

da velvetgossip.it

Secondo le ultime indiscrezioni quando Kate Middleton viaggia in aereo tiene sempre un posto libero al suo fianco. Il motivo è alquanto insolito.

Kate Middleton viaggia sempre da sola?

Da mesi ormai circola voce che Kate Middleton sia costretta a viaggiare sempre da sola, o per lo meno senza la famiglia al completo. Secondo il protocollo reale, infatti, due eredi al trono non possono viaggiare sullo stesso mezzo. Dunque, Kate si trova spesso a dover scegliere se viaggiare con il marito William o con il primogenito George.

Il motivo è legato alla garanzia del trono. In caso di incidente, infatti, si eviterebbe in questo modo di perdere tutti gli eredi al successione. In molte occasioni, però, Kate e William hanno dimostrato di non seguire questa regola alla lettera, viaggiando tutti insieme. C’è tuttavia un’altra stranezza che riguarda Kate Middleton in viaggio, ecco di quale si tratta.

Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero vicino a lei il motivo è sconvolgente

Emily Andrews, durante il documentario Segreti del volo reale, andato in onda su Channel 5, un canale britannico, ha svelato un particolare sulla duchessa di Cambridge. Sembra proprio che Kate Middleton faccia sempre una richiesta particolare agli assistenti di volo: lasciare un posto libero accanto al suo. Il motivo? Poterci poggiare i vestiti.

Secondo quanti riportato nel documentario, infatti, la moglie di William non sopporterebbe di indossare qualcosa di sgualcito. La corrispondente ha dichiarato nel corso del documentario che ha potuto accertarsi personalmente dell’abitudine della duchessa di Cambridge. Ecco cosa ha dichiarato a proposito:

“Sono stata su un aereo dove gli abiti di Kate Middleton avevano il loro posto, per assicurarsi che rimanessero su un piano. E per evitare così che fossero schiacciati dagli altri all’interno dei bagagli.”

Il poter fare questa richiesta fa di certo parte dei privilegi dovuti a un membro della famiglia reale, ma in fondo quale donna non lo vorrebbe?

Meghan Markle e Kate Middleton baciano diverso il significato nascosto