Juve Eriksen pronto un nuovo colpo a parametro zero

da juvenews.eu

TORINO – La Juve non perde di vista il mercato in entrata nonostante la necessità di cedere. Quest’anno in bianconero sono arrivati addirittura tre giocatori a parametro zero: Rabiot, Ramsey e Buffon. Colpi che hanno allungato la striscia bianconera, ormai diventata un must estivo.

Juve Eriksen pronto un nuovo colpo a parametro zero

Negli anni sono stati tanti i campioni acquistati da Marotta con questa formula, come Pirlo, Pogba o Coman. Il prossimo della lista potrebbe arrivare dalla Premier League. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Christian Eriksen è in rottura con il Tottenham. Potrebbe spingere per restare un altro anno e partire a zero. Il Real Madrid resta sullo sfondo, ma non sembra essere vicino all’acquisto.

Girandola di attaccanti, la Juve rischia la beffa

La Juve è a lavoro per sfoltire la rosa, in attacco soprattutto. Dybala, Mandzukic e Higuain sono i nomi noti. Poi per il resto a centrocampo almeno un elemento lascerà, così come Rugani. Qualora il direttore sportivo Paratici riesca a piazzare questi esuberi, si andrà su Mauro Icardi.

Il centravanti è in uscita dall’Inter e conteso da mezza Serie A. L’argentino gradisce molto l’idea e la sposerebbe in pieno. I bianconeri però prendono tempo per racimolare soldi e sfoltire il reparto. Secondo il Corriere dello Sport, però, la Juve rischia la beffa. Napoli, Inter e Roma potrebbero attuare una serie di cessioni che befferebbe la squadra di Sarri.

Secondo il quotidiano, l’idea dei tre club sarebbe di mandare Icardi al Napoli, Milik alla Roma e Dzeko all’Inter. Soluzione che lascerebbe la Juve con un pugno di mosche in mano. Paratici, sicuramente, non starà a guardare e proverà a non rimanere a mani vuote. Ma il centravanti dell’Inter, al momento, è solo una delle tante opzioni possibili.

Il gioco di Icardi chiede tempo e aspetta la Juve Ma Napoli e Roma hanno fretta