Vuoi guardare il video di “Imma Tataranni RaiPlay” seconda puntata?
“Imma Tataranni RaiPlay” seconda puntata (VIDEO)
da raiplay.it
“Imma Tataranni RaiPlay”, seconda puntata, è una fiction che ha per protagonista un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa. Abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri. E’ un ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma.
Quindi a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina. Alle prese con un’adolescenza ribelle. Comunque, è una fiction che ha per protagonista un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa. Abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri. E’ un ragazzo timido e insicuro con cui instaura un ottimo rapporto.
“Imma Tataranni RaiPlay”, seconda puntata, è una fiction che ha per protagonista un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa. Abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Poi ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri. E’ un ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma.
Infatti a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina. Alle prese con un’adolescenza ribelle. Comunque, è una fiction che ha per protagonista un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa. Abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri.
“IMMA TATARANNI RAIPLAY” GUARDA IL VIDEO SECONDA PUNTATA