Icardi annuncio definitivo “Ha deciso e ha trovato l’accordo”

Icardi annuncio definitivo “Ha deciso e ha trovato l’accordo”

da cittaceleste.it

Mille voci ed indiscrezioni si stanno rincorrendo in queste ore riguardo al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante tiene quasi in ostaggio il club nerazzurro e il mercato dell’Inter. Con la sua cessione infatti, Marotta riuscirebbe a sistemare parecchie questioni. Una grana in meno – l’ultima – nello spogliatoio, via un ingaggio pesante. Una maxi plusvalenza e la possibilità di operare ancora (e probabilmente anche in maniera importante) per quanto riguarda il mercato in entrata.

Tutto però, ad oggi, rimane bloccato e rinviato con ogni probabilità agli ultimi giorni di calciomercato. Occhio però alle ultime importanti indiscrezioni. Il Napoli starebbe tentando di affondare il colpo con una corte serratissima. Ma , come riportato sul suo profilo Twitter dal giornalista della Gazzzetta dello Sport Nicolò Schira, sarebbe arrivata la decisione definitiva da parte di Maurito. “Solo due strade per Icardi, che ha declinato il Napoli: o sbarco in bianconero o permanenza all’Inter. I nerazzurri per cederlo chiedono Paulo Dybala o 60-70 milioni cash. Paratici, che ha l’intesa con Mauro per quinquennale da 8mln annui, temporeggia in attesa del tesoretto”.

Icardi annuncio definitivo “Ha deciso e ha trovato l’accordo”

Insomma, niente Napoli: Icardi avrebbe deciso di rifiutare la destinazione in maniera definitiva. Mentre avrebbe già accettato l’offerta della Vecchia Signora, con cui avrebbe già trovato un ricchissimo accordo. La palla dunque passa a Paratici che, se vorrà davvero il centravanti argentino, dovrà presentarsi con una super offerta alla porta dell’Inter. Ma non è tutto, attenzione anche ad alcune grosse indiscrezioni per il mercato in entrata. Grandi occasioni: 5 giganti scontenti sul mercato, Marotta ne approfitta!

5 giganti scontenti sul mercato: Marotta ne approfitta?

La sessione estiva di calciomercato volge al termine e i piani di parecchie squadre cominciano a cambiare. Sono molti i grandi club ancora alle prese con la cessione di calciatori in esubero. Così come sono moltissimi i giocatori scontenti a caccia di una nuova sistemazione. Tra questi ci sono anche nomi grossi, che potrebbero diventare occasioni imperdibili per l’Inter. Marotta potrebbe dunque approfittare di una di queste opportunità per regalare ad Antonio Conte un ultimo grande colpo. Ecco i cinque scontenti extra lusso sul mercato su cui può piombare l’ad nerazzurro.

Dopo la lunga telenovela della scorsa estate, Luka Modric potrebbe lasciare il Real Madrid. Il Pallone d’Oro non sarebbe più contento del suo ruolo nel progetto dei ‘blancos’. Il Real cerca un nuovo centrocampista di livello e, qualora arrivasse, potrebbe liberare Modric. Marotta a quel punto non avrebbe problemi a cogliere l’occasione e portare finalmente il Mago di Zara in nerazzurro.

5 giganti scontenti sul mercato: Marotta ne approfitta?

Modric non è l’unico scontento di casa Real Madrid. Anche il nome di Isco compare sulla lista dei cedibili delle ‘merengues’, che stanno cercando di venderlo dall’inizio dell’estate. Le alte richieste di Florentino Perez hanno scoraggiato parecchi club. Ma con la deadline che si avvicina il prezzo del cartellino di Isco potrebbe calare drasticamente e Marotta potrebbe approfittarne.

Dopo averlo portato in Inghilterra, Antonio Conte gradirebbe riabbracciare Marcos Alonso anche a Milano. L’esterno spagnolo è perfetto per il 3-5-2 che sta costruendo il tecnico nerazzurro. Potrebbe lasciare il Chelsea negli ultimi giorni di calciomercato. L’ex Fiorentina non sembra godere di grandissima considerazione da parte di Lampard. Il quale lo ha lasciato in panchina nel match d’esordio di Premier contro il Manchester United.

Rakitic è quasi un separato in casa del Barcellona, che sarebbe disposto a venderlo a fronte di un’offerta congrua. Il croato piace eccome dalle parti di Appiano. Se non dovessero sbloccarsi altre soluzioni per la mediana, Marotta potrebbe veramente tornare a farci più di un pensierino. Accostato più volte all’Inter negli ultimi mesi, anche per Gareth Bale sembra essere venuto il momento di lasciare Madrid. Il fuoriclasse gallese ha rifiutato il trasferimento in Cina preferendo la competitività dei campionati europei. Con l’ok di Zhang sull’ingaggio, Marotta potrebbe anche decidere di puntare con decisione su Bale. E regalare un altro colpo da sogno ai tifosi e a Conte.

Calciomercato Milan Cessione a sorpresa tutto fatto per Maldini 35 milioni