“Hole L’Abisso” scheda del film di Lee Cronin con Seána Kerslake e James Quinn Markey leggi la trama e guarda il trailer

“Hole L’Abisso” la scheda del film

Regia: Lee Cronin
Cast: Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall, Eoin Macken, Sarah Hanly, James Cosmo, Kati Outinen
Genere: Horror
Durata: 90 minuti
Voto: ♥♥ 1/2 *

Hole – L’abisso, il film diretto da Lee Cronin, è la storia di Sarah (Seána Kerslake), una giovane donna in fuga dal passato. Sta cercando di costruire insieme a suo figlio Chris (James Quinn Markey) una nuova vita vicino una piccola cittadina. Un giorno, dopo che si sono trasferiti nella nuova casa, il bambino scopre una misteriosa ed enorme buca nel bosco, a confine con la loro abitazione.

Nei giorni seguenti Sarah nota che Chris manifesta dei comportamenti inquietanti. E talvolta opposti al suo solito carattere. Quando incontra la sua strana vicina di casa, Noreen (Kati Outinen), la donna rimane ancora più turbata. Perché l’anziana afferma che il bambino non è realmente suo figlio.

Qualche giorno dopo Noreen viene trovata morta, uccisa in modo brutale. Sarah inizia a spiare suo figlio e si convince sempre di più che l’oscuro buco nella foresta abbia a che fare con il cambiamento di Chris. Ma sono soltanto paranoie ossessive di una madre sull’orlo di una crisi oppure il bambino nasconde davvero qualcosa di sinistro?

* il voto espresso (da 1 a 5 cuoricini) è dato dalla media ponderata dei maggiori siti cinematografici italiani

A cura di Francesco G. Balzano

“HOLE L’ABISSO” GUARDA IL TRAILER SU YOUTUBE

“A spasso col panda” la scheda del film