Vuoi guardare il video di “Grazie dei fiori Rai 3” puntata 27 agosto 2020?

“Grazie dei fiori Rai 3” puntata 27 agosto 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Grazie dei fiori Rai 3”, puntata 27 agosto 2020, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti, inoltre, prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

In ogni appuntamento, i grandi protagonisti della musica di ieri e di oggi si raccontano. Ripercorrendo ricordi, emozioni e le esibizioni più importanti della loro carriera. Comunque, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti, inoltre, prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

“Grazie dei fiori Rai 3”, puntata 27 agosto 2020, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti, inoltre, prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese. In ogni appuntamento, i grandi protagonisti della musica di ieri e di oggi si raccontano.

Ripercorrendo ricordi, emozioni e le esibizioni più importanti della loro carriera. Comunque, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti, inoltre, prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

“GRAZIE DEI FIORI” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 27 AGOSTO 2020

“RAI 3 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO