Vuoi guardare il video di “Grazie dei fiori Rai 3” puntata 13 febbraio 2020?

“Grazie dei fiori Rai 3” puntata 13 febbraio 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 13 febbraio 2020, è andata in onda una puntata di “Grazie dei fiori Rai 3”, il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

In ogni appuntamento, i grandi protagonisti della musica di ieri e di oggi si raccontano. Ripercorrendo ricordi, emozioni e le esibizioni più importanti della loro carriera. Comunque, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

“Grazie dei fiori Rai 3”, puntata 13 febbraio 2020, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese. In ogni appuntamento, i grandi protagonisti della musica di ieri e di oggi si raccontano.

Ripercorrendo ricordi, emozioni e le esibizioni più importanti della loro carriera. Comunque, è il programma che viaggia nell’universo della musica italiana. Un’avventura, in compagnia di Pino Strabioli e Gino Castaldo, tra passato, presente e nuove tendenze musicali del futuro. Attraverso le canzoni e i loro interpreti prende forma un ritratto dell’Italia. Le trasformazioni culturali e sociali di questo Paese.

“GRAZIE DEI FIORI” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 13 FEBBRAIO 2020

“GRAZIE DEI FIORI” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 13 OTTOBRE 2019