Grande Fratello Vip Ursula Bennardo infuriata per colpa di Licia Nunez “Insulti minacce e parolacce”

Grande Fratello Vip Ursula Bennardo infuriata per colpa di Licia Nunez “Insulti minacce e parolacce”

da comingsoon.it

Continua la querella tra Ursula Bennardo e Licia Nunez. Le due non si sono mai scontrate direttamente, dal momento che l’attrice è ancora una delle abitanti della casa del Grande Fratello Vip. Ma la fidanzata di Sossio ha avuto modo di affrontare Barbara Eboli ed è stato il caos. Da quando l’ex dama si è esposta in favore dell’amato Sossio, i fan di Licia hanno preso di mira il profilo di Ursula. Stanca dei continui insulti e dei battibecchi, la Bennardo ha deciso di difendersi con un lungo sfogo additando tutti coloro che cercano di screditarla per dar manforte alla loro eroina.

Grande Fratello Vip, la moglie di Sossio si scaglia contro i fan dell’attrice

“Un giorno vorrò capire come mai tutti i gruppi fan dei concorrenti del Grande Fratello – ha scritto Ursula su Instagram – parlano solo benissimo del proprio idolo. Mentre quelli di Licia Nunez parlano solo male degli altri. Storie, commenti e messaggi privati cattivi, pieni di insulti, minacce e parolacce a chiunque. Ma siete gruppi fan o siete delle sette di demoni? E che ca**o! Si vince elogiando i propri pregi, non insultando gli altri. Capisco che non siete abituati a Licia in un programma televisivo ma credetemi è la prima volta che accade una cosa così assurda ed ingiustificabile. Più passano i giorni più degenerate. Sempre più assatanati. Ma perché?”

Mentre la Bennardo affronta gli haters a testa alta, Aruta si guadagna la finale del reality show e ammette di non voler in finale Licia e Teresanna Pugliese. Il Grande Fratello Vip torna stasera, in prima serata su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP ADRIANA VOLPE E LA FRASE RUBATA DURANTE L’ABBRACCIO A ZEQUILA “TUTTO FINITO”