Grande Fratello Vip Aristide Malnati choc “Hanno usato vibratori di legno” Antonella Elia reagisce così

Grande Fratello Vip Aristide Malnati choc “Hanno usato vibratori di legno” Antonella Elia reagisce così

da leggo.it

Mummy ha parlato ​ad Antonella Elia, Sossio Aruta e Paolo Ciavarro del papiro erotico risalente agli antichi Egizi. «Sul papiro – spiega imbarazzato Aristide – sono rappresentati gli egizi in fila indiana. Facevano una sorta di trenino». E aggiunge: «Nell’antichità si utilizzavano i vibratori di legno».

Antonella Elia chiede maliziosa ad Aristide: «Però io non ho capito questa cosa del trenino, cosa significa? Mi fai vedere una posizione?». Mummy si rifiuta e l’ultimo caffè letterario finisce tra le risate. Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Che ridere».

Grande Fratello Vip, la finale: in nomination Antonella Elia, Patrick e Denver

Al momento, nella casa del Grande Fratello Vip sono rimasti in 7: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese – tutti e tre al televoto per guadagnare gli ultimi due posti da finalisti. E poi Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già decretati finalisti nelle scorse puntate). Solo uno tra loro si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficienza. L’edizione che sta per concludersi – in onda nell’anno del ventennale del format “Big Brother” (che ha debuttato in Olanda nel 1999) – è stata unica sotto tanti punti di vista. È la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto).

Stasera in tv, GF Vip finale su Canale 5: torna il pubblico ‘in studio’

La finale del Gf Vip sarà una puntata conclusiva diversa da tutte le altre. iente applausi, niente abbracci, niente festeggiamenti, un po’ come abbiamo già visto per quella di “Amici”. Ma la produzione del reality ha pensato ad un escamotage per permettere comunque al calore del pubblico di raggiungere in qualche modo i concorrenti. Ed ecco quindi la soluzione: registrare una storia su Instagram dove si applaude e taggare l’account ufficiale del Grande Fratello, con gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP.

ADRIANA VOLPE SU GIANCARLO MAGALLI CONFESSA “NON MI HA MAI CERCATA”