Grande Fratello Vip Antonella Elia ha dormito da sola Licia in veranda “Non ho dovuto nemmeno insultarla”

Grande Fratello Vip Antonella Elia ha dormito da sola Licia in veranda “Non ho dovuto nemmeno insultarla”

da liberoquotidiano.it

Al Grande Fratello Vip uno dei beni primari è il letto in solitaria. E Antonella Elia lo conferma. A colazione si confida con Antonio Zequila, forse l’unico amico sincero nella casa, e svela quanto accaduto la notte precedente con Licia Nunez. L’attrice, ex fidanzata di Imma Battaglia, ha scelto di dormire in veranda e la storica valletta di Mike Bongiorno non trattiene la soddisfazione. “Non ho dovuto nemmeno insultare per avere un letto da sola! Che bello quando i rapporti finiscono così!”. Alla fine, il popolo su Twitter si è scagliato per la quasi totalità contro la “perfida Elia”. Non cogliendone forse l’ironia un po’ troppo caustica.

Fernanda Lessa choc contro Antonella Elia: “Cornuta nazionale… Le sedie si muovono”

da leggo.it

Al Grande Fratello Vip Fernanda Lessa e Valeria Marini si sono coalizzate contro Antonella Elia. Entrambe hanno avuto problemi e tensioni con la showgirl in passato. La modella brasiliana è molto superstiziosa e in queste ore avrebbe raccontato un episodio paranormale. Le sedie si sarebbero mosse da sole per l’energia negativa di Antonella Elia. E intanto la definisce “Cornuta Nazionale”-

Non bastava il sale nella vasca da bagno e il rimprovero in diretta da parte di Alfonso Signorini. Fernanda Lessa non torna sui suoi passi, anzi. Continua a parlare della negatività dentro la casa. Dopo le accuse di praticare una magia simile ai riti vodoo, era scoppiata in lacrime. Nelle ultime ore, però, la Lessa è tornata a scagliarsi contro la coinquilina. In una conversazione con Licia Nunez, Fernanda ha spiegato i motivi del suo bagno di sale parlando di sedie che hanno iniziato a muoversi da sole.

Grande Fratello Vip Antonella Elia ha dormito da sola Licia in veranda “Non ho dovuto nemmeno insultarla”

“Ti ricordi che ti ho detto, anche se mi danno della strega, che aveva bisogno di un bagno di sale nel giorno del compleanno. Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? – ha detto – . Mamma, guarda, mi vengono i brividi. Io sentivo una cosa e ho detto ‘fai un bagno di sale’ e dopo…”. La Nunez ha confermato l’accaduto parlando di quattro sedie che hanno iniziato a muoversi senza essere toccate: «Mi ricordo tutte e quattro le sedie una dopo l’altra. Io ero lì, neanche mi sono avvicinata a prendere la sedia e ‘pum’, di fila…”

E durante il litigio di ieri con Valeria Marini Fernanda avrebbe detto: “Lascia stare, tu sei la ‘Valeria nazionale’. Lei è una cornuta nazionale”. Con chi ha provato a farla ragionare, lei ha replicato: “Non ho detto nomi, poteva essere chiunque”.

“VIENI DA ME” TELEFONATA AGGHIACCIANTE “E’ DI FABRIZIO FRIZZI” GELO DA CATERINA BALIVO