Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio svela il vincitore ecco chi è

Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio svela il vincitore ecco chi è

da sologossip.it

Manca davvero poco alla finale dell’ultima edizione del Grande Fratello. Finalmente scopriremo chi tra gli ultimi concorrenti rimasti sarà il vincitore del noto reality. Nelle ultime ore però c’è chi ha voluto svelare la propria idea su chi potesse essere il futuro concorrente ad ottenere il premio in denaro. Stiamo parlando dell’opinionista e noto personaggio del piccolo schermo, Cristiano Malgioglio. Da sempre ha espresso la sua idea sul noto reality con molta chiarezza e sincerità. Proprio per questo motivo, dopo aver commentato i vari comportamenti dei concorrenti della casa, ha voluto pubblicare un post su Instagram riguardo il vincitore. Scopriamo insieme ci sarà ad uscire dalla casa come primo finalista del Grande Fratello.

Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio svela il vincitore ecco chi è

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2019? Cristiano Malgioglio ha detto la sua. Secondo il noto opinionista a vincere sarà il giovane Gianmarco Onestini. Grazie alla sua educazione e ai suoi modi rispettosi e pacati, secondo Malgioglio, ha tutte le carte per vincere il reality. Opinione condivisa da molti utenti social che hanno commentato il post condividendo il pensiero dell’opinionista. Dalla sua parte anche il fratello dell’Onestini, Luca che stranamente, come anche lui ha sottolineato più volte, non è riuscito a dire faccia a faccia quello che ha pensato per tutta la durata del reality a Gianmarco. Nelle ultime ore inoltre Luca ha rivelato che non potrà essere presente nemmeno questa sera quando ci sarà la diretta della finale.

Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè nel bagno della casa: “Sono schifata”

Nella Casa del Grande Fratello 16 sta accadendo davvero di tutto. La sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia prosegue più scoppiettante che mai. Tra possibili tradimenti, flirt turbolenti e presunte omosessualità, la padrona di casa Barbara D’Urso ha davvero tante cose da gestire. L’ultimo, spiacevole, episodio è capitato a una delle concorrenti più discusse di questo GF, Francesca De Andrè. Ebbene, pare che l’esplosiva nipote di Fabrizio De Andrè abbia fatto una “terribile” scoperta nel bagno della casa. Una scoperta che ha dimostrato la scarsa igiene di alcuni dei concorrenti. La De Andrè ha letteralmente perso il controllo. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè in bagno: assorbente e water sporco

Un’edizione assolutamente scoppiettante, quella attuale del Grande Fratello. I colpi di scena nel reality sono all’ordine del giorno. E potevano mai farsi mancare un po’ di sporcizia? Purtroppo no. Già Valentina Vignali si era recentemente lamentata del poco igiene di alcuni coinquilini. Nello specifico, la cestista non accettava che qualcuno non si occupasse mai di lavare i propri piatti, tazze o bicchieri, e lasciasse sempre il compito agli altri. Una lamentela giusta, quella di Valentina. Ma niente in confronto a quanto è accaduto nelle ultime ore nella casa. Stavolta, la protagonista delle lamentele è stata Francesca De Andrè.

 

Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè in bagno: assorbente e water sporco

A far perdere la calma alla De Andrè, è stata una spiacevole scoperta nel bagno della casa. Una scoperta che la ragazza ha definito disgustosa. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la concorrente avrebbe trovato in bagno un assorbente completamente aperto in bella mostra. Qualcuno l’ha lasciato lì, in bella mostra, scatenando l’ira della De Andrè. “È un porcile, sono schifata! Neanche nei bagni pubblico ho mai visto una cosa del genere, neanche nei bagni delle discoteche.” Una scena che ha mandato la showgirl su tutte le furie. Ma non è tutto! Pare che, poco dopo, Francesca abbia dovuto “affrontare” un altro tipo di sporco. Questa volta all’interno del water, in cui, a detta della De Andrè, c’era un vero e proprio “arcobaleno, dal giallo al marrone”. Immagini che in effetti non avrebbero fatto piacere a nessuno. Ma che hanno scatenato nella De Andrè una reazione davvero forte. La ragazza ha specificato che non è solo schifata da quelle cose, ma la visione di tali “oscenità” l’ha fatta stare davvero male. La domanda che ci poniamo tutti, adesso, è soltanto una: chi sono i colpevoli di tutto questo? Si saprà mai? Chiunque sia stato, dovrà fare i conti con la guerrigliera De Andrè!

Il flirt con Gennaro

Ma oltre alla “sporcizia”, la De Andrè deve fare i conti pure con l sua turbolenta vita sentimentali. Nonostante , nella scorsa puntata serale del GF, abbiamo assistito al chiarimento col suo fidanzato Giorgio Tambellini, Francesca non sembra aver preso le distanze dal bel Gennaro Lillio. Tra la concorrente e il napoletano, il feeling è sempre più intenso. Ma se lui ammette chiaramente di provare attrazione per Francesca, quest’ultima rimane sul vago. Resteranno soltanto amici o nascerà qualcosa in più? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire le novità sul “triangolo” più famoso del Grande Fratello 16!

Grande Fratello 16 Barbara D’Urso disgustata ex gieffini costretti a pulire