Grande Fratello 16 Barbara D’Urso disgustata ex gieffini costretti a pulire

Grande Fratello 16 Barbara D’Urso disgustata ex gieffini costretti a pulire

da kontrokultura.it

Nel corso della giornata di ieri, la conduttrice di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, Barbara D’Urso, si è intrufolata all’interno della casa più spiata del Bel Paese. Questo per organizzare determinate cose in vista della finale di lunedì sera. Insieme alla conduttrice partenopea sono entrate anche alcune delle ex concorrenti del reality show. Tra loro, Valentina Vignali, Ambra Lombardo ed altre. Ebbene, nel bel mezzo della perlustrazione dell’appartamento, le protagoniste si sono imbattute in uno spettacolo raccapricciante. Uno spettacolo raccapricciante e che ha disgustato non poco la padrona di casa. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso spiazzata dal disordine e dalla sporcizia in casa

La conduttrice di questa edizione del Grande Fratello 16 è entra nella casa per organizzare alcune cose in vista della puntata. Carmelita ha così avuto modo di apprendere un’agghiacciante retroscena. Nel dettaglio, nel corso della serata di ieri, i ragazzi sono stati chiusi all’interno di una stanza. Intanto, al di fuori, i protagonisti della produzione, insieme a Barbara D’Urso, stavano organizzando alcune sorprese. Ad un certo punto, però, la presentatrice si è avvicinata alla cucina ed ha assistito ad una scena davvero assurda. Tutto era completamente in disordine e non solo…

La D’Urso esorta le ex concorrenti del Grande Fratello a pulire la casa

La D’Urso e tutte le altre donne presenti hanno preso visione della sporcizia e del caos in cui riversano i ragazzi. In cucina c’erano pentole e piatti sporchi, fazzoletti sparsi ovunque e tantissima spazzatura. Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di sgridare i concorrenti e di condividere con tutta la sua community di Instagram quanto stesse accadendo in casa. Al termine delle IG Stories in questione, la conduttrice ha concluso dicendo alle altre ex concorrenti di dare una pulita a tutto. Valentina Vignali, infatti, in modo ironico, ha risposto dicendo che si sarebbero messe tutte all’opera.

GRANDE FRATELLO DANIELE STA MOLTO MALE I RAGAZZI ACCUSANO TUTTI MARTINA