Gossip Uomini e donne lite tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Basta me ne vado”

Gossip Uomini e donne lite tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Basta me ne vado”

da kontrokultura.it

Uomini e donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più affiatate e seguite/amate sul web. Appartengono a quella ristretta cerchia di persone che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sono riuscite ad andare avanti e a costruire qualcosa di davvero importante. La ragazza, infatti, è incinta e tra pochi giorni darà alla luce il suo bambino e il prossimo autunno convolerà anche a nozze con Pietro.

Ad ogni modo, nel corso della scorsa giornata, i due ragazzi si sono resi protagonisti di una lite molto accesa che ha lasciato spiazzati, ma allo stesso tempo ha anche divertito, i fan. Ecco cosa è successo.

Gossip, Rosa inveisce contro Pietro: la lite al centro commerciale lascia tutti senza parole

L’ex tronista Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione si sono trasferiti nella loro casa. In questi giorni, infatti, tra le tante cose, la gravidanza, il parto, il matrimonio, stanno anche andando in giro per centri commerciali nel tentativo di ultimare l’arredamento della loro dimora. Ebbene, nel corso di una di queste solite sessioni di shopping, Rosa e Pietro hanno avuto una discussione molto pesante.

I due hanno raccontato l’accaduto solo poche ore, dopo aver fatto pace. Stando a quanto emerso, dunque, tutto ha avuto inizio al momento della scelta delle tende del salotto. La Perrotta ha insistito per acquistarle di colore rosa. Pietro, ovviamente, non era molto d’accordo e la situazione è subito degenerata.

Ex Uomini e donne: Rosa Perrotta molto provata dalla gravidanza

Nelle IG Stories di Rosa, Pietro ha spiegato che la sua fidanzata ha avuto una reazione davvero spropositata. L’ex tronista, infatti, nel vedersi contraddire, ha sbottato dicendo: “Basta, me ne vado”. La situazione si è fatta così calda al punto che le persone presenti nel centro commerciale sono rimaste senza parole.

A quanto pare, gli ultimi giorni della gravidanza si stanno rivelando per la bella napoletana alquanto tesi e agitati. Riusciranno i due a tenere banco alle tensioni? Lo scopriremo soltanto tra qualche giorno.