Gossip News Michelle Hunziker scatenata su Belen Rodriguez il dolore di Vladimir Luxuria

Gossip News Michelle Hunziker scatenata su Belen Rodriguez il dolore di Vladimir Luxuria

da velvetgossip.it

MICHELLE HUNZIKER. In vista della nuova stagione di “Striscia La Notizia”, Michelle Hunziker si confida a ruota libera a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Impossibile non parlare di Belen, una delle celebrità più “attapirate” dal programma. “Ne ha presi 27. Lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”, ha detto la conduttrice.

VLADIMIR LUXURIA. Roma negli ultimi anni è spesso al centro delle cronache. La città, infatti, viene spesso invasa dai sacchi di spazzatura. Anche le celebrità a volte non possono fare a meno di notarlo e condividerlo. “Mi piange il cuore a vedere questa bella città ridotta così”, ha detto Vladimir Luxuria ai suoi tanti followers. “Proprio questa mattina pensavo la stessa cosa”, replica subito un utente.

Notizie Gossip: le ultime su Rosa Perrotta e Giulia De Lellis

ROSA PERROTTA. L’ex tronista ha condiviso con i suoi followers i momenti di difficoltà vissuti durante il parto cesareo. “L’operazione è pesante, racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera”, ha detto. Ma la voglia di stringere tra le braccia suo figlio, il piccolo Dodò, è stata più forte di tutto. “La forza di reagire te la dà l’istinto materno di abbracciarlo”, ha chiuso la compagna di Pietro Tartaglione”.

GIULIA DE LELLIS. L’ex corteggiatrice è in giro per l’Itlia per promuovere il suo primo libro, ha raccontato alla stampa com’è stato il suo primo incontro con Andrea Iannone. “In realtà la prima volta che l’ho incontrato ero fidanzata. Avevo notato che era un bellissimo uomo. Quando poi l’ho rivisto ed ero in pace con me stessa e libera mentalmente era come se lo avessi visto la prima volta. Ed è scattato il colpo di fulmine.”

Gossip News è crisi tra Kikò Nalli e Ambra Silvia Toffanin contro Mara Venier