Gossip Ex cantante storico di Amici ritrova l’amore con una cantautrice di talento scoprite di chi si tratta

Gossip Ex cantante storico di Amici ritrova l’amore con una cantautrice di talento scoprite di chi si tratta

da ilvicolodellenews.it

E’ passato tanto tempo da quando Luca Napolitano, cantante di Amici 8, nel talent conobbe e s’innamoró della ballerina Alice Bellagamba. La storia tra i due non è durata molto a lungo e lei, dopo un matrimonio fallito col figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, ha attualmente un nuovo fidanzato, Edoardo.

Di Luca invece si sapeva ben poco ma le nostre talpine hanno scoperto che ha trascorso il ferragosto a Procida in dolce compagnia.

Gossip Ex cantante storico di Amici ritrova l’amore con una cantautrice di talento scoprite di chi si tratta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝙵𝚛𝚎𝚜𝚑 𝚂𝚑𝚘𝚠𝚎𝚛🚿 #𝚋𝚞𝚘𝚗𝚏𝚎𝚛𝚛𝚊𝚐𝚘𝚊𝚝𝚘

Un post condiviso da ℒ∪ℭÅ ℕÅℙOℒi₸ÅℕO (@napolitanoluca) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scegli una foto di questa tua estate per capire se sei felice… Scegline una in ogni periodo dell’anno e guardati, ditti cosa dicono i tuoi occhi… Buon#ferragosto !!!

Un post condiviso da Federica Camba (@federica_camba) in data:

Lei è Federica Camba, cantautrice in ascesa che ha scritto anche per alcuni colleghi, tra cui Emma Marrone. È lei l’autrice del brano Immobile che regalò la popolarità ad Alessandra Amoroso. Amore e lavoro a braccetto, siete d’accordo?

“Amici” Boom Per il trapper Biondo inizia una nuova e promettente carriera: siete contenti per lui?

Abbiamo conosciuto il vulcanico trapper Biondo nella diciassettesima edizione di Amici e ne abbiamo apprezzato la simpatia, la presenza scenica e il carisma.La sua carriera musicale procede a gonfie vele (ha molto successo la hit “Avec moi” in coppia con la sua ex Emma Muscat). Ma al giovane romano è stata fatta una proposta veramente interessante. Reciterà a fianco di Vincenzo Salemme, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e tanti giovani attori nel film “È per il tuo bene”, che uscirà nel 2020.

Che ne pensate di questo nuovo progetto? Indubbiamente Biondo ha una fisicità interessante per il cinema. A questo punto restano da valutare le sue capacità recitative, siete curiosi?

‘Amici’ Ex ballerino molto talentuoso diventa un sex symbol al di là de La Manica: indovinate di chi si tratta?

Di lui è da un po’ che non ne sentiamo parlare, ma il motivo è presto detto. Il ballerino in questione, ex allievo di Amici, da più di un anno ha un contratto di lavoro in Gran Bretagna nello spettacolo sold out “Magic Mike”. Recentemente la sua ex compagna di talent, Federica Carta, ha deciso di fare una vacanza a Londra. E si imbattuta in un manifesto che riguardava questo talentuoso ragazzo.

E’ proprio lui, il bellissimo e bravissimo Sebastian Melo Taveira che, alla tecnica ineccepibile, ha aggiunto tanta sensualità. Grazie allo spettacolo in cui si esibisce, ha fatto sciogliere anche milioni di inglesi. Vi piace Sebastian?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il maglione del nonno qui a Londra serve ancora. Per lo meno tra una settimana sentirò un po’ di estate addosso!

Un post condiviso da Sebastian Melo Taveira (@sebastianmelotaveira) in data:

Al Bano Carrisi commuove ecco il suo meraviglioso regalo per la nipotina Cassia Luksic