“Godzilla II King of the Monsters”, scheda del film di Michael Dougherty con Kyle Chandler leggi la trama e guarda il trailer.

Godzilla II: King of the monsters

“Godzilla II King of the Monsters” la scheda del film

Regia: Michael Dougherty
Cast: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally
Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance,
O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds
Genere: azione
Durata: 132 minuti
Voto: OOO *

La nuova storia di Godzilla II: King of the Monsters. Il film diretto da Michael Dougherty segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri. Fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla. Che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Il film diretto da Michael Dougherty segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri. Fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla. Che siscontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah.

Quando queste antiche super specie tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità. Il film vede tra i suoi protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe e Zhang Ziyi. Quando queste antiche super specie tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità. Il film vede tra i suoi protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe e Zhang Ziyi.

* il voto espresso (da 1 a 5 pallini) è dato dalla media ponderata dei maggiori siti cinematografici italiani

A cura di Barbara Piergentili

“DOLOR Y GLORIA” LA SCHEDA DEL FILM