Vuoi guardare il video di “Giù in 60 secondi” 5 giugno 2021?

“Giù in 60 secondi” 5 giugno 2021 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

“Giù in 60 secondi oggi” puntata 5 giugno 2021, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic. I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute. In questa nuova edizione ad alta quota vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin. Comunque, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic.

I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute. In questa nuova edizione ad alta quota vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin. Tuttavia, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic. I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute. In questa edizione vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin.

“Giù in 60 secondi oggi” puntata 5 giugno 2021, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic. I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute. In questa nuova edizione ad alta quota vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin. Comunque, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic. I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute.

In questa nuova edizione ad alta quota vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin. Tuttavia, è il programma con Veronica Ruggeri e il deejay Vic. I due conduttori accompagnano cinque personaggi noti nel loro primo lancio con il paracadute. In questa edizione vedremo: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, I Panpers e Alvin.

“GIU’ IN 60 SECONDI” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 5 GIUGNO 2021

“ITALIA 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO