Gigi D’Alessio e la gaffe a luci rosse con Mara Venier e Alessia Marcuzzi a “Domenica in show”

Gigi D’Alessio e la gaffe a luci rosse con Mara Venier e Alessia Marcuzzi a “Domenica in show”

da corrieredellosport.it

Gigi D’Alessio piccante a Domenica In Show, dove ha eseguito un medley delle sue canzoni più popolari e amate. Mentre era alle prese con la hit Non dirgli mai l’artista napoletano si è lasciato scappare un commento hot sul seno di Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Dopo aver cantato la celebre strofa “Quel seno che non è cresciuto più”, Gigi ha affermato, rivolgendosi alla Venier e alla Marcuzzi: “Ovviamente non sto parlando di voi due”. Un chiaro riferimento alla grandezza del decollete delle due conduttrici, che sono scoppiate a ridere piuttosto imbarazzate.

Gaffe in diretta

da ilsussidiario.net

Gigi D’Alessio si confessa a Domenica In Show mentre suona e canta un medley eccezionale del suo repertorio. Il trentennale di carriera è sempre più vicino e l’artista partenopeo è al settimo cielo: “Sono felice di farlo a Napoli, dove ci sono le persone che hanno creduto in me, sono felice di festeggiare proprio nella mia città”.

Il cantante spende parole al miele per la sua amica Mara Venier, che reputa appunto una persona molto importante della sua vita. “Quando è nato Luca (il figlio di Gigi D’Alessio, ndr) io sono andata in ospedale”, conferma ‘Zia Mara’, che affronta tra gli altri il tema quello della pandemia: “Eravamo felici e non lo sapevamo, prima della pandemia”.

Con Gigi D’Alessio, Mara, sfonda una porta aperta: “Si corre, si corre, invece la pandemia ci ha fatto riscoprire l’amore per la famiglia. Una sola cosa buona l’ha fatta: ci ha riunito. Per la musica l’ispirazione nasce dalla musica, solitamente mi metto al pianoforte e suono”, racconta Gigi.

Il cantante inizia ad intonare Non dirgli mai e nel momento in cui canta “quel seno che non è cresciuto più…”, si rivolge bonariamente a Mara Venier compiendo una piccola grande gaffe: “ovviamente non il tuo…”. La presentatrice tentenna e quando capisce la battuta gli si avventa addosso, fingendo di rimproverarlo. La gag è servita…

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE (CORRIEREDELLOSPORT.IT)

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE (ILSUSSIDIARIO.NET)

ANDREW “FLETCH” FLETCHER E’ MORTO ADDIO AL TASTIERISTA E FONDATORE DEI DEPECHE MODE