“GF16” Francesca De Andrè litiga in diretta con Gennaro Lillio e tira in ballo anche Taylor Mega (VIDEO)

“GF16” Francesca De Andrè litiga in diretta con Gennaro Lillio e tira in ballo anche Taylor Mega (VIDEO)

Nervi tesisissimi al “GF16” dove c’è stata una furiosa lite in diretta tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Pare, infatti, che lei sia gelosissima delle attenzioni che lui dedica a Taylor Mega da quando quest’ultima è entrata nella Casa. Francesca, però, nega tutto sostendo si di avercela con Gennaro, ma di certo non a causa della presenza della web influencer. I motivi, a quanto sembra, sarebbero altri. Nessuno, però, crede a questa versione. Nemmeno Barbara D’Urso. In settimana, infatti, Lillio era stato protagonista di un confessionale, nel quale si diceva molto infastidito da questa situazione. In sostanza, non vuole passare per uno che sbava dietro a tutte le donne. Una reazione incomprensibile, a dar retta a Francesca, dato che lei sostiene di riferirsi ad altro.

Francesca De Andrè nega di essere gelosa di Gennaro Lillio e sbotta

A precisa domanda della conduttrice, comunque, Francesca De Andrè nega fino allo sfinimento. Non ce l’ha assolutamente con Taylor Mega. Smentisce anche di aver baciato Gennaro in settimana, sgonfiando così ‘il caso’ più discusso della settimana. Barbara D’Urso, a questo punto, in maniera scherzosa, le ha detto di smetterla di negare l’evidenza. Caso chiuso? Macché. Una volta che la diretta era indirizzata verso altri argomenti, si è accesa una nuova lite tra i due. Quando la padrona di casa ha aperto il collegamento con la Casa, Gennaro ha chiesto a Francesca di riferire quanto accaduto. Inoltre, le ha ripetuto di cessare di negare la situazione in continuazione. La ragazza, allora, si è detta stufa di passare per gelosa agli occhi dei telespettatori.

Taylor mega risponde a Francesca De Andrè

Poi accade l’imprevedibile, e cioè che Francesca De Andrè tira in ballo Taylor Mega. Non solo, accusa anche gli autori di averla voluta al “GF16” proprio per corteggiare Gennaro Lillio. La web influencer le risponde per le rime, sostendo che, se avesse voluto, avrebbe sedotto il ragazzo senza alcun problema. La verità è che Taylor non gradisce il fatto che Francesca stia sempre attaccata a Gennaro. Insomma, la Mega non prende direttamente posizione contro la De Andrè, ma esprime un concetto molto apprezzato sia in studio che a casa. I nervi, alla fine della diretta, erano ancora tesissimi, perciò ci saranno sicuramente nuovi fatti da raccontare…

LITE TRA FRANCESCA DE ANDRE’ GENNARO LILLIO E TAYLOR MEGA: GUARDA IL VIDEO (PRIMA PARTE)

LITE TRA FRANCESCA DE ANDRE’ GENNARO LILLIO E TAYLOR MEGA: GUARDA IL VIDEO (SECONDA PARTE)

CLARISSA MARCHESE: “VI IMMAGINO CON LE T-SHIRT DEI CINESI. E IL WEB LA MASSACRA (FOTO)