GF Vip boicottaggio e voti truccati dietro l’uscita di Samy Un indizio scioglie i dubbi

GF Vip boicottaggio e voti truccati dietro l’uscita di Samy Un indizio scioglie i dubbi

da tuttogossipnews.it

A poche ore dall’eliminazione di Samy Youssef dalla casa del Grande Fratello Vip 6, esplode la rivolta degli internauti. Per un verdetto considerato inaccettabile. L’esito del televoto di venerdì 8 ottobre getta ombre e sospetti sull’attendibilità dei voti.

Su Twitter, a notte fonda, i telespettatori parlano di imbrogli e riportano nel dettaglio tutte le percentuali dei voti. I conti sembrano non tornare. L’attendibilità e la veridicità del verdetto, annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, viene messo inevitabilmente in discussione. Immediato il massacro sui social, centinaia i tweet di protesta. Nel mirino dei leoni da tastiera l’interesse mediatico sulla presunta gravidanza della fidanzata di Amedeo Goria.

“Ovviamente il televoto è truccato perché con Amedeo devono parlare della fidanzata che forse è incinta. Hanno qualche teatrino in più da fare con Amedeo”

Il popolo dei social urla al complotto:

“Tutti a credere che Samy sia uscito per i voti dei fan di Soleil quando la situazione era chiara sin da subito. Gli autori del #Gfvip hanno voluto tenere Amedeo per continuare con la pagliacciata della gravidanza della fidanzata più giovane”.

Dietro il verdetto del televoto che ha annunciato l’eliminazione di Samy Youssef ci sarebbe lo zampino degli autori del reality. Ne è fortemente convinto il pubblico, secondo cui le percentuali delle preferenze sarebbero inattendibili e poco credibili.

TOLTA AL PADRE LA TUTELA LEGALE FESTEGGIA BRITNEY SPEARS