Federica Pellegrini irriconoscibile il cambio look è sconvolgente (FOTO)

Federica Pellegrini irriconoscibile il cambio look è sconvolgente (FOTO)

da velvetgossip.it e dilei.it

Bellissima, un po’ assonnata e sorridente, ma soprattutto… con i capelli rosa! “Ops, I did it again!”, scrive Federica Pellegrini, citando il pop di Britney Spears. Già, perché questa non è la prima volta che abbandona il suo biondo. Per cedere allo sfizio di un colore pastello. La campionessa ci ha spesso abituato ai suoi cambi look radicali, soprattutto in fatto di capelli, con cui non si stanca mai di giocare!

Federica Pellegrini irriconoscibile il cambio look è sconvolgente (FOTO)

Tagli corti e sbarazzini, lunghezze che si allungano e si accorciano, tinte diverse. E non sbaglia un colpo! Anche questa volta, infatti, il risultato è mozzzafiato. Con il suo fascino naturale, infatti, Federica incanta tutti. “Sei bellissima, campionessa”, scrivono i suoi tantissimi fan su Instagram. Per lei, poi, è un periodo particolarmente felice. Dopo l’oro arrivato ai Mondiali, è tempo per un nuovo amore, presentato di recente al pubblico. Quello con il suo allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini innamorata di Matteo Giunta: la coppia esce allo scoperto su Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta escono allo scoperto su Instagram. La Divina è innamorata del cugino di Filippo Magnini e non fa più nulla per nasconderlo. Da circa due anni si parlava di una love story con l’allenatore 37enne, ma la Pellegrini non aveva mai confermato il legame. Almeno sino a oggi quando ha deciso di postare su Instagram uno scatto che vale più di mille parole. La coppia infatti ha partecipato a Meravigliosi, la serata di gala organizzata dalla Federnuoto a Roma, sfilando sul red carpet.

La foto del tappeto rosso di coppia è stata pubblicata sul suo profilo di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto è apparsa in splendida forma e sorridente. Fasciata in un abito nero e lungo con un profondo spacco. Accanto a lei Matteo Giunta, 37 anni, cugino di Filippo Magnini e suo allenatore. Da tempo i fan della nuotatrice attendevano una conferma dell’amore, che sembra arrivare proprio da Instagram. Dove Federica ha postato una foto in compagnia di Giunta, aggiungendo solo dei puntini di sospensione nella didascalia. I due si conoscono da anni visto che Matteo, 37enne di Pesaro, è stato l’allenatore di Filippo Magnini, ex fidanzato della Pellegrini.

Federica Pellegrini innamorata di Matteo Giunta: la coppia esce allo scoperto su Instagram

La sua carriera è continuata nel 2014 quando Federica l’ha scelto come suo tecnico al posto di Philippe Lucas. Nel 2017, quando la nuotatrice ha detto addio a Filippo Magnini, sono iniziati i gossip, sempre più insistenti, su un legame anche fuori dalla vasca. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia avrebbe trascorso insieme le vacanze estive, decidendo di uscire allo scoperto.

Anche se Matteo è il cugino di Magnini infatti, Filippo ha ormai dimenticato Federica e sembra felice fra le braccia di Giorgia Palmas. L’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex sportivo sono innamoratissimi e sognano le nozze. Negli scatti postati su Instagram la Pellegrini sorride e sembra molto felice. Il nuovo amore le ha regalato la serenità giusta per vincere ancora e non potrebbe essere più felice.

Gossip News è crisi tra Kikò Nalli e Ambra Silvia Toffanin contro Mara Venier