Un anno senza Fabrizio Frizzi, “uno di famiglia”

Fabrizio Frizzi ci lasciava un anno fa: da Antonella Clerici ad Alba Parietti, il ricordo degli amici vip

Il 26 marzo 2018, esattamente un anno fa, ci lasciava Fabrizio Frizzi. La notizia della sua morte, a soli 60 anni, ha sconvolto e commosso il mondo dello spettacolo ma, soprattutto, il pubblico italiano. Impossibile non amarlo per la sua simpatia empatica e comunicativa, che lo portava ad essere percepito da tutti come “uno di famiglia”.

Fabrizio Frizzi, il ricordo degli amici da Antonella Clerici ad Alba Parietti

Un conduttore capace di attraversare lo schermo e di arrivare al cuore dei telespettatori. A 12 mesi dalla sua scomparsa, l’affetto nei suoi confronti è rimasto, ovviamente immutato. Così, in questo triste anniversario, molti amici e colleghi, da Antonella Clerici ad Alba Parietti, lo hanno ricordato sui social.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Antonella Clerici, Alba Parietti e Caterina Balivo

Antonella Clerici, ad esempio, ha postato una foto insieme a Fabrizio Frizzi che li ritrae giovani e sorridenti. Alba Parietti, invece, scrive: “Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio”. Anche Caterina Balivo, su Twitter, scrive: “L’eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore, per sempre”.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Lorella Cuccarini, Max Giusti e Flavio Insinna

Lorella Cuccarini, invece, sceglie un momento di una trasmissione Rai in onda oggi per omaggiarlo. L’amico Max Giusti, poi, pubblica una foto divertente, ovvero una gara tra i due a braccio di ferro. Infine, Flavio Insinna utilizza parole commoventi per ricordarlo: “Volerti bene quanto me ne hai voluto tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare tu è impossibile”.

Fabrizio Frizzi ci lasciava un anno fa: da Antonella Clerici ad Alba Parietti, il ricordo degli amici vip

Francesco G. Balzano