Vuoi guardare il video di “Domenica In oggi” puntata 15 novembre 2020?

“Domenica In oggi” puntata 15 novembre 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Domenica in oggi”, puntata 15 novembre 2020, è lo storico contenitore che porta Mara Venier nelle case degli italiani con un carico di allegria. Ospiti, interviste, musica e storie di vita: tanti ingredienti, preparati in modo sempre diverso. Per un appuntamento familiare e al tempo stesso originale. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglierà in studio i protagonisti dell’attualità.

I grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo. Le persone che, con le loro piccole e grandi storie, ci faranno emozionare. E ci permetteranno di capire meglio il presente. Comunque, è lo storico contenitore che porta Mara Venier nelle case degli italiani con un carico di allegria. Ospiti, interviste, musica e storie di vita: tanti ingredienti, preparati in modo sempre diverso. Per un appuntamento familiare e al tempo stesso originale.

“Domenica in oggi”, puntata 15 novembre 2020, è lo storico contenitore che porta Mara Venier nelle case degli italiani con un carico di allegria. Ospiti, interviste, musica e storie di vita: tanti ingredienti, preparati in modo sempre diverso. Per un appuntamento familiare e al tempo stesso originale. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglierà in studio i protagonisti dell’attualità. I grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo.

Le persone che, con le loro piccole e grandi storie, ci faranno emozionare. E ci permetteranno di capire meglio il presente. Comunque, è lo storico contenitore che porta Mara Venier nelle case degli italiani con un carico di allegria. Ospiti, interviste, musica e storie di vita: tanti ingredienti, preparati in modo sempre diverso. Per un appuntamento familiare e al tempo stesso originale. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglierà in studio i protagonisti dell’attualità. I grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo.

“DOMENICA IN” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 15 NOVEMBRE 2020

“RAI 1 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO