Continua il silenzio social di Nadia Toffa cosa sta succedendo

Continua il silenzio social di Nadia Toffa cosa sta succedendo

da kontrokultura.it

Nadia Toffa continua il suo silenzio social. In questi mesi i suoi post sono diventati sempre meno, fino ad arrivare a zero. E’ infatti dal primo luglio che la bella giornalista de “Le Iene”, non posta più nulla e non mette al corrente i suoi follower sul suo stato di salute. Condizione che sta facendo allarmare, e non poco, quest’ultimi.

Cosa sta succedendo a Nadia Toffa

Sin dall’inizio della scoperta della sua malattia, avvenuta per caso dopo un malore in un albergo di Triste, la bresciana Nadia Toffa ha creato questo filo diretto con il suo pubblico. Il suo profilo Instagram ha superato il milione e mezzo di “seguaci”. In men che non si dica è diventato una sorta di diario di bordo. Grazie al quale quotidianamente si confrontava e dava libero sfogo ai suoi pensieri. Un modo per raccontarsi e raccontare la sua malattia.

Continua il silenzio social di Nadia Toffa cosa sta succedendo

Ha spesso postato foto dopo aver fatto la chemioterapia. O semplicemente incoraggiato, attraverso immagini con grandi sorrisi e didascalie di supporto, chi come lei sta vivendo la sua stessa delicata situazione. Per questo, il suo silenzio sta destando molta preoccupazione a tutti. In molti si chiedono, infatti, quali siano le reali condizioni attuali di salute della conduttrice e sperano di avere quanto prima risposte positive. Per ora tutto continua a tacere, nel mentre il suo fedelissimo pubblico la supporta in silenzio.

Anche Sabrina Paravicini sta raccontando la sua battaglia

Chi, proprio come Nadia Toffa, ha deciso di raccontare la sua battaglia contro il cancro giorno dopo giorno è l’attrice Sabrina Paravicini. Celebre per aver interpretato il ruolo dell’infermiera Jessica Bozzi, frizzante confidente di Lele Martini nella amatissima serie tv di Rai 1 “Un medico in famiglia”.

Allontanatasi dal mondo della televisione per motivi personali, Sabrina ha ammesso pubblicamente di star attraversando un periodo molto complicato. Ovvero la battaglia contro un tumore al seno scoperto nel 2018. Una lotta che la giovane donna racconta e documenta, con coraggio, determinazione e tenacia, quasi ogni giorno su Instagram. Confessandosi a cuore aperto ai suoi follower.

Anche Carolyn Smith, la celebre giudice americana dello show Ballando con le Stelle, non si è tirata indietro. Parlando (appena venuta a conoscenza della triste notizia, un tumore al seno) della situazione delicata che sta attraversando senza remore e reticenze.

Un’altra attrice che ha scelto di confessare la sua malattia è stata Marcia Cross. E’ la Bree Van de Kamp nell’acclamata serie televisiva Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane. Recentemente ha infatti parlato del tumore all’ano che ha scoperto di avere. Dicendo di aver scelto di parlarne per sensibilizzare l’opinione pubblica.

La verità inaspettata di Giulia Salemi su Francesco Monte