Clarissa Marchese “Vi immagino con le t-shirt dei cinesi” E il web la massacra (FOTO)

Clarissa Marchese “Vi immagino con le t-shirt dei cinesi” E il web la massacra (FOTO)

Solo qualche giorno fa Clarissa Marchese convolava a nozze col suo Federico Gregucci social. Dopo aver pubblicato alcune foto del matriomonio, però, gli haters si sono scatenati contro la sposa. Stavolta, però, l’ex Miss Italia non è rimasta in silenzio ed ha reagito alle provocazioni provocando, però, una bufera social di enormi dimensioni.

Le critiche a Clarissa Marchese arrivano sotto ogni punto di vista. Non è piaciuta la cerimonia, nemmeno la chiesa, per non parlare del ricevimento. Poco graditi, per usare un eufemismo, pure gli abiti ed il make up. La neo sposa, anziché incassare, si è sfogata sui social, peggiorando la situazione. I cosiddetti ‘leoni da tastiera’, infatti, tutt’altro che zittiti dalle sue parole, si sono inferociti ancora di più.

Ecco il post incriminato di Clarissa Marchese

Ecco alcuni passaggi del post ‘incriminato’ di Clarissa Marchese. “Già vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav […] Quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi di prima comunione ed un trucco insignificante […]mi dico non tutte possono […]”. Un durissimo sfogo, dunque, quello della fresca mogliettina di Federico Gregucci.

Clarissa Marchese, le durissime reazioni del web e le scuse

Le parole di Clarissa Marchese, come potete immaginare, hanno provocato la violenta reazione del popolo del web e dei social in particolare. La ragazza è stata accusata di superbia e, soprattutto, di assoluta mancanza di umiltà. I numerosi messaggi di critica nei suoi confronti, poi, l’hanno costretta a chiedere venia. Non solo, la ragazza ha dovuto anche cancellare il precedente post, apparso sul suo profilo Instagram: “Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile. Ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri”. Dunque, la difesa dell’ex tronista consiste nell’asserire di aver vissuto giorni molto concitati in vista del matrimonio. Comunque, la neo sposa non accettava di vedersi rovinare il suo giorno più bello a causa di critiche ingenerose e decisamente fuori luogo. Rispondere con la stessa moneta, però, non è sempre la cosa migliore da fare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alcuni dei momenti più belli nel posto che rimarrà per sempre nei nostri cuori ❤️ @tenuta_san_domenico grazie di tutto ! @sabatinomaistofotografo #MarchesucciWedding #TheWedding #noadvertisinghere

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che la festa abbia inizio 🥂 Parte 1 (sappiate che ci saranno la 2, la 3, la 4 …😂 ma prima o poi smetterò, promesso!) #MarchesucciWedding #TheWedding #MySecondDress

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto ciò che conta 👰🏻🤵🏻❤️ #NoiPerSempre @fede_greg

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

LORELLA BOCCIA SPOSA MATRIMONIO CON NICCOLO’ PRESTA GIALLO SULL’ASSENZA DI PAOLA PEREGO