Chiellini ko il capitano bianconero si rompe il crociato

Chiellini ko il capitano bianconero si rompe il crociato

da juvenews.eu

Arrivano pessime notizie dall’infermeria bianconera in vista del match di domani con il Napoli. Capitan Chiellini, infatti, ha riportato la rottura del legamento del crociato del ginocchio anteriore destro. Il numero 3 ha praticamente messo la parola fine alla stagione attuale, in cui aveva iniziato alla grande mettendo a segno il gol vittoria contro il Parma.

A riportarlo è il sito ufficiale della Juventus tramite un comunicato: “Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. Si scalda De Ligt, pronto a partire dal primo minuto domani.

Mercato Juve: addio Dybala? Ora circolano due notizie clamorose

Il futuro di Paulo Dybala rimane in bilico ed è il tema centrale del calciomercato della Juventus. Tra le tante voci che stanno circolando in queste ultime ore, sono spuntate anche altre due novità molto pesanti. La prima arriva direttamente dalla Francia: i media transalpini infatti rilanciano l’interesse del PSG per il numero 10 della Juve. Nonostante la trattativa con il Barcellona per Neymar sia praticamente saltata.

Visti gli infortuni di Mbappé e Cavani, sembrerebbe che Lenoardo sia intenzionato a provarci comunque. Incontrando anche il favore della Juventus che sarebbe disposta a lasciarlo partire (soprattutto all’estero) a fronte di un’offerta di almeno 80 milioni di euro. La seconda indiscrezione è stata invece rivelata da Calciomercato-Juventus-fonte-dybala.

Secondo quanto filtra da persone vicine al numero dieci bianconero, Dybala non avrebbe affatto chiuso ad un trasferimento a Milano. Ma vorrebbe che, in caso di cessione, sia la Juventus a prendersi la responsabilità del passaggio in nerazzurro. Facendo capire a tutti che la scelta è stata della società e non sua. Solo così si potrebbe sbloccare l’eventuale trattativa sull’asse Torino-Milano negli ultimissimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Juventus caos Dybala ecco cosa può succedere ora