Vuoi guardare il video di “Chi l’ha visto” stasera puntata 4 novembre 2020?

“Chi l’ha visto” stasera puntata 4 novembre 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Chi l’ha visto” stasera, puntata 4 novembre 2020, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste.

Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate. Comunque, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

“Chi l’ha visto” stasera puntata 4 novembre 2020, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

Comunque, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

“CHI L’HA VISTO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 NOVEMBRE 2020

“RAI 3 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO