Vuoi guardare il video di “Chi l’ha visto” stasera puntata 16 settembre 2020?

“Chi l’ha visto” stasera puntata 16 settembre 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Chi l’ha visto

“Chi l’ha visto” stasera, puntata 16 settembre 2020, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste.

Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate. Comunque, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

“Chi l’ha visto” stasera puntata 16 settembre 2020, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

Comunque, è il programma condotto da Federica Sciarelli su casi di scomparsa vecchi e nuovi. E poi cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. La storica trasmissione accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste. Storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

“CHI L’HA VISTO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 16 SETTEMBRE 2020

“RAI 3 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO