Chelsea rissa tra big prima della finale: vuoi guardare il video?

Chelsea rissa tra big prima della finale (VIDEO)

Questa sera c’è la finale di Europa League e ieri si è vissuta una giornata bollente in casa Chelsea. A Baku, i Blues affrontaranno l’Arsenal di Unai Emery e Maurizio Sarri si gioca buona parte delle sue possibilità di approdare alla Juventus. Nel corso dell’ultima partitella prima della gara, due big dello spogliatoio guidato dal tecnico partenopeo hanno esagerato con l’agonismo.

La miccia è stata accesa da uno scontro tra Gonzalo Higuain e David Luiz. Quando tutto sembrava risolto, poi, l’argentino è entrato di nuovo duro sul brasiliano. Stavolta, però, il difensore non l’ha presa benissimo e, anzi, ha allontanato malamente il compagno, che si era avvicinato per scusarsi. La discussione tra i due stava davvero per trascendere, tanto che anche i compagni di squadra si erano attivati per tentare di fermarli. I loro sforzi, però, si sono rivelati vani, perché né il brasiliano né l’argentino avevano più intenzione di riportare la situazione alla normalità.

A questo punto, Sarri ha provato a mettere pace tra i due, rivolgendo parole concilianti a David Luiz, quasi chiedendogli di ‘perdonare’ Higuain. Qualcosa, però, deve essere andato storto, perché anche l’allenatore ha perso la pazienza, anzi l’ha persa lui più di tutti. Tanto da gettare il suo cappellino a terra e prenderlo a calci per ben due volte. Che sia l’ennesimo indizio di un addio sempre più imminente del tecnico al Chelsea? Di sicuro, il mister ha dato conferma di avere qualche difficoltà nel gestire calciatori di un certo livello. Non certo un bel biglietto da visita, per chi sembra essere il candidato numero uno ad allenare i campioni bianconeri.

ESCLUSIVA – AGNELLI VUOLE TESTARE LA VOGLIA DI JUVENTUS DI GUARDIOLA E VOLERA’ A BAKU DOVE C’E’ SARRI MA PER PARLARE CON L’AGENTE DI KLOPP