Vuoi guardare il video di “Che fuori tempo che fa” puntata 18 febbraio 2019?

Oggi, 18 febbraio 2019, è andata in onda una puntata di “Che Fuori Tempo Che Fa RaiPlay”, il programma di Fabio Fazio tutto incentrato attorno ad un tavolo pieno di ospiti.  Si parla degli avvenimenti di sport, spettacolo e attualità. Accanto al padrone di casa, c’erano i due ospiti fissi Max Pezzali e il Mago Forest. In apertura, la copertina satirica affidata a Maurizio Crozza.

Nella puntata di “Che fuori tempo che fa Rai Play”, 18 febbraio 2019, era ospite Stefano Accorsi, impegnato a teatro con “Giocando con Orlando”, liberamente ispirato all’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto. Spazio anche ad Angelo Russo che ne Il commissario Montalbano veste i panni di Catarella, il divertente e strampalato centralinista del commissariato di Vigata. C’era pure Lillo, attore del duo Lillo e Greg, che con Sabrina Salerno è nel cast di “Modalità aereo”, nelle sale dal 21 febbraio. Inoltre Gianluca Guidi, in tournée con “Aggiungi un posto a tavola” nell’iconico ruolo di don Silvestro, lo stesso che fu reso celebre dal padre Johnny Dorelli nel 1974.

“CHE FUORI TEMPO CHE FA RAIPLAY”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 18 FEBBRAIO 2019

“CHE FUORI TEMPO CHE FA RAIPLAY”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 FEBBRAIO 2019


Vuoi guardare il video di “Che fuori tempo che fa” puntata 18 febbraio 2019?

Oggi, 18 febbraio 2019, è andata in onda una puntata di “Che Fuori Tempo Che Fa RaiPlay”, il programma di Fabio Fazio tutto incentrato attorno ad un tavolo pieno di ospiti.  Si parla degli avvenimenti di sport, spettacolo e attualità. Accanto al padrone di casa, c’erano i due ospiti fissi Max Pezzali e il Mago Forest. In apertura, la copertina satirica affidata a Maurizio Crozza.

Nella puntata di “Che fuori tempo che fa Rai Play”, 18 febbraio 2019, era ospite Stefano Accorsi, impegnato a teatro con “Giocando con Orlando”, liberamente ispirato all’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto. Spazio anche ad Angelo Russo che ne Il commissario Montalbano veste i panni di Catarella, il divertente e strampalato centralinista del commissariato di Vigata. C’era pure Lillo, attore del duo Lillo e Greg, che con Sabrina Salerno è nel cast di “Modalità aereo”, nelle sale dal 21 febbraio. Inoltre Gianluca Guidi, in tournée con “Aggiungi un posto a tavola” nell’iconico ruolo di don Silvestro, lo stesso che fu reso celebre dal padre Johnny Dorelli nel 1974.

“CHE FUORI TEMPO CHE FA RAIPLAY”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 18 FEBBRAIO 2019

“CHE FUORI TEMPO CHE FA RAIPLAY”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 FEBBRAIO 2019