Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser beccati a litigare alla festa di compleanno (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser beccati a litigare alla festa di compleanno (VIDEO)

da www.ilgiornale.it

Alla festa di compleanno di Cix, alias Nicola Testi, e Ceskiello (grande amico di Fedez) c’erano proprio tutti i Vip. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Chiara Biasi e la sua nuova fiamma, Andrea Damante, Martina Luchena, Gilda Ambrosio, Giusy Ferreri e molti altri. Insomma, un vero e proprio party esclusivo a cui hanno partecipato anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un’atmosfera unica quella che si viveva nel locale, piena di gente sorridente e pronta a passare una serata divertente.

I paparazzi di ‘Tabloid.it’, però, hanno ripreso alcuni attimi della serata e, in particolare, hanno immortalato un momento piuttosto teso. Infatti, i due innamorati fuori dal famoso locale milanese, lo spazio Otivm, erano impegnati in quello che sembra a tutti gli effetti un litigio. Non sono ancora chiari i motivi di questo attrito, ma la discussione, a quanto pare è stata molto accesa.

Nel filmato, infatti, si vede Cecilia allontanarsi dal party e discutere a voce alta con Ignazio. Quest’ultimo, a sua volta, bacia la fidanzata sulla guancia probabilmente in un vano tentativo di fare pace. La sorella di Belen, però, si pulisce la guancia con la mano, come a voler dire che per lei la discussione non si è ancora conclusa. Subito dopo si allontana da Ignazio e la ritroviamo in compagna di una sua amica, intrecciate in un caloroso abbraccio. La bella showgirl, a un certo punto, viene pizzicata mentre si asciuga alcune lacrime sul viso. Segnale piuttosto palese del fatto che stesse piangendo.

Quale sarà stato il motivo del litigio? Potrebbe esserci di mezzo la gelosia. Chechu, infatti, non ha mai nascosto di essere gelosissima del suo fidanzato e di discutere molto spesso con lui proprio per questo motivo. Che stia semplicemente continuando a palesare tutta la sua gelosia nei confronti di ex fidanzate e fan un po’ troppo invadenti? Nonostante tutto, alla fine, la coppia ha fatto pace e sono andati via abbracciati insieme.

 

Lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis ecco cos’è successo