Calciomercato Juventus sempre più insistenti voci su panchina a Guardiola e spunta anche un video (GUARDA)

Calciomercato Juventus sempre più insistenti voci su panchina a Guardiola e spunta anche un video (GUARDA)

Nelle ultime ore, sul web, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Pep Guardiola ad un passo dalla firma con la Juventus. C’è chi si spinge addirittura oltre, sostenendo che lo sceicco Mansour avrebbe addirittura dato il via libera al tecnico. Dunque, non influirebbe sulla situazione la possibile esclusione del Manchester City dalla prossima Champions, come qualcuno aveva ipotizzato. A prescindere da tutto, comunque, la situazione rimane molto complicato e, al momento, teorizzare qualsiasi tipo di esito sarebbe un azzardo.

Sarri si è liberato dal Chelsea, ma i tifosi della Juventus continuano a credere in Guardiola

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese, ‘The Guardian’, infatti, Sarri sarebbe riuscito a liberarsi dal Chelsea. Se così fosse, dunque, diventerebbe lui il principale indiziato a sedere sulla panchina della Juventus. La scelta del tecnico partenopeo divide molto la tifoseria bianconera, perché molti sostengono si tratti di un passo inidetro rispetto ad Allegri. La bacheca dell’ex Napoli, infatti, vanta ‘appena’ (si fa per dire) una Europa League conquistata al termine di una travagliatissima stagione al Chelsea. Insomma, nonostante le notizie poco gratificanti, i supporter bianconeri non abbandonano il sogno Guardiola.

Calciomercato Juventus sempre più insistenti voci su panchina a Guardiola e spunta anche un video (GUARDA)

Dunque, Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, continua il mistero intorno alla panchina della Juventus. Il nome di Maurizio Sarri è dato sempre più vicino alla panchina bianconera. Ma l’ombra di Pep Guardiola rimane sullo sfondo. I tifosi bianconeri stanno sognando l’ex tecnico del Barcellona, attualmente allenatore del Manchester City. Sui social, poi, in queste ore è scoppiata una vera bomba. Stanno girando, infatti, una foto e un video di Fabio Paratici a cena con quello che dovrebbe essere il preparatore atletico del Manchester City, Lorenzo Buenaventura.

Ecco foto e video di Paratici a colloquio col presunto preparatore atletico del Manchester City

Con lui potrebbe aver parlato insieme del futuro della panchina bianconera, che il prossimo anno potrebbe parlare spagnolo. I tifosi sognano e si dividono, visto che c’è anche chi dice che quello a cena con Paratici sia Valerio Giuffrida. Quest’ultimo è commercialista e revisore legale dei conti. Continua quindi il mistero attorno alla panchina bianconera. Comunque, entro pochi giorni potrebbe essere risolto.