Calciomercato Juventus rivoluzione in attacco 8 superstar sulla lista

Calciomercato Juventus rivoluzione in attacco 8 superstar sulla lista

da juvenews.eu

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato della Juventus, Paratici non avrebbe nessun dubbio. Il CFO bianconero avrebbe infatti deciso di intervenire in maniera importante in attacco in prospettiva futura. Già perché il reparto offensivo bianconero nel prossimo futuro potrebbe perdere varie pedine. Sicura ormai la partenza di Mandzukic già il prossimo gennaio, ma in bilico rimangono anche Bernardeschi, Dybala e Higuain.

Praticamente tutti e se ci aggiungiamo anche le voci riguardanti CR7, ecco che appare chiaro come qualche intervento importante sul mercato sia assolutamente necessario per il reparto offensivo della Juve. Non a caso infatti Paratici sarebbe già partito alla caccia di alcuni big e nella sua lista sarebbero finiti ben 8 nomi stellari, tra giovani fenomeni e top player già affermati. Senza perdere altro tempo quindi, partiamo subito con la raffica degli 8 obiettivi caldi per l’attacco bianconero nel mirino di Paratici.

Juve, ecco i ‘magnifici 8’ presenti nella lista di Paratici

Icardi: è la vecchia fiamma di Paratici, un suo vero e proprio pallino ormai da tantissimo tempo. Negli ultimi giorni sono tornate forti le voci riguardanti il centravanti argentino. Se il PSG non lo riscatterà, la Juve è pronta a rifarsi sotto per lui. Chiesa: altro pupillo della Juventus e della dirigenza bianconera. Neanche il suo nome passa di moda, anzi Paratici continua a seguirlo molto da vicino e ben presto potrebbe tentare di sfruttare le difficoltà nel rinnovo con la Fiorentina oltre che il gradimento da parte del giocatore.

Kane: come riportato anche da Tuttosport, la Juventus avrebbe acceso i fari pure sul super bomber del Tottenham, che ultimamente avrebbe manifestato qualche mal di pancia e potrebbe partire. Nome da capogiro da tenere in seria considerazione. Haaland: il classe 2000 sta stupendo il mondo e ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei, tra i quali anche la Juve. Costa già tantissimo e per assicurarselo bisognerà battere una foltissima e agguerritissima concorrenza.

Gabriel Jesus: altra stella internazionale che potrebbe partire nel prossimo futuro e che piace moltissimo dalle parti della Continassa. E’ una seria alternativa soprattutto ai nomi di Icardi e Kane. Dani Olmo: talento, classe e tanta qualità per la stellina classe ’98 della Dinamo Zagabria. Di recente anche lui è entrato in orbita Juve, che lo starebbe seguendo con grande attenzione.

Sancho: a soli 19 anni è già un fenomeno assoluto e la Juventus lo sa molto bene. Fa gola a Paratici, anche se per strapparlo al Borussia Dortmund servirebbe uno sforzo economico notevolissimo. Mbappè: è il vero sogno proibito della Juve per l’attacco. Anche in questo caso le cifre del possibile affare sarebbero astronomiche, ma la Vecchia signora non lo perde di vista.

Calciomercato Juventus tweet bomba e i tifosi sognano “A gennaio”