Calciomercato Juventus nuovo numero 10 spunta un nome assurdo

Calciomercato Juventus nuovo numero 10 spunta un nome assurdo

da juvenews.eu

Gennaio si avvicina ed ecco spuntare mille indiscrezioni e voci che riguardano il calciomercato della Juventus. Alcune fondate, altre decisamente meno. Ad esempio in queste ultime ore – direttamente dall’Inghilterra – è rimbalzata una suggestione di mercato che vedrebbe la Juve interessata ad un trequartista a sorpresa, cioè Manuel Lanzini del West Ham. Argentino classe ’93 e amico di Dybala e Higuain, grazie alle sue doti tecniche avrebbe attirato le attenzioni della Vecchia Signora, alla ricerca di un giocatore di qualità a centrocampo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro e su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Liverpool.

Al momento però la candidatura di Lanzini per la Juventus sembra alquanto assurda e improbabile. Se da una parte infatti è vero che i bianconeri sono alla ricerca di un giocatore di grande qualità – di un nuovo possibile “numero 10” insomma – dall’altra il profilo cercato dalla dirigenza bianconera è di ben altro spessore, con tutto il rispetto per Lanzini. Ma nel concreto quindi, chi potrebbero essere i reali obiettivi top della Juve? Tra sogni proibiti e nomi concreti, noi abbiamo ipotizzato 6 super candidature. Ecco dunque i 6 nomi da capogiro che potenzialmente potrebbero indossare la numero 10 bianconera in futuro, partiamo dal primo.

6 piste top per il nuovo numero 10!

1) POGBA: è il sogno di tutti. Rimane sempre nei pensieri della Juventus. 2) ISCO: è un obiettivo di Paratici da tantissimo tempo, rimane nella lista dei desideri. 3) ERIKSEN: è uno dei nomi più caldi del momento. 4) NEYMAR: pista proibitiva ma molto affascinante. 5) JAMES RODRIGUEZ: altra vecchia fiamma della Juventus, potrebbe tornare di moda. 6) CHIESA: è uno dei più grandi obiettivi di della Juve, chissà che non possa diventare lui il numero 10 bianconero del futuro.

Calciomercato Juventus rivoluzione in attacco 8 superstar sulla lista