Calciomercato Juventus “Neymar in Italia” esplode un’altra bomba

Calciomercato Juventus “Neymar in Italia” esplode un’altra bomba

da juvenews.eu

Sembrava solo una delle tante suggestioni estive di calciomercato, ma le voci su Neymar alla Juventus ancora non si placano, anzi. Continuano ad arrivare conferme e, in alcuni casi, anche delle vere e proprie bombe di mercato. Che ovviamente infiammano ancor di più l’ambiente bianconero. Dopo le notizie degli ultimi giorni di cui già vi abbiamo ampiamente parlato in queste ore, in giornata sono arrivate infatti altre novità sull’ipotesi Neymar-Juve direttamente dalla Spagna.

Mundo Deportivo ha rilanciato con forza la clamorosa pista, aprendo in prima pagina con un titolone da urlo: “La vita italiana di Neymar”. arlando ovviamente della pista Juventus. Seppur l’affare sembra assolutamente incredibile, la stampa spagnola continua a spingere sull’acceleratore. Considerando assolutamente non impossibile la suggestione. E c’è di più.

A dare ulteriore man forte a queste voci di calciomercato ci ha pensato anche la nota trasmissione spagnola El Chiringuito. La stessa che un anno fa parlò per prima della trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per intenderci. Secondo quanto rivelato sul profilo ufficiale Twitter della trasmissione, c’è una folle idea che potrebbe sbloccare la situazione. Sarebbe quella dell’inserimento di Dybala nell’operazione con il PSG. Uno scambio pazzesco insomma, con la Juve che verosimilmente dovrebbe aggiungere al cartellino della Joya anche un conguaglio economico, ovviamente.

Neymar alla Juventus? La situazione

Dal canto suo, Neymar ha rotto con l’ambiente parigino e spinge per lasciare al più presto il Paris Saint-Germain. Cosa che icuramente gioca a favore di eventuali acquirenti. Il Barcellona rimane interessato, ma ha appena comprato Griezmann per 120 milioni. Difficile pensare di inserire anche Neymar in un attacco del genere. Anche il Real Madrid si è defilato dopo gli onerosissimi acquisti di Hazard, Jovic e Rodrygo per il suo reparto offensivo.

Insomma, il fenomeno brasiliano vuole andarsene, ma al momento rimangono in piedi pochissime destinazioni plausibili per lui. Che la Juve possa approfittarne veramente? Per ora registriamo questi ultimi importanti aggiornamenti e rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Tenendo conto comunque che si sta parlando di un possibile affare di portata enorme che rimane ovviamente complicatissimo.

Calciomercato Juventus Ultim’ora Neymar tutto vero “C’è l’incontro”