Calciomercato Juventus bomba Sky “Paratici ha detto a Wanda Nara che Icardi…”

Calciomercato Juventus bomba Sky “Paratici ha detto a Wanda Nara che Icardi…”

da juvenews.eu

Da ore non si fa altro che parlare del presunto incontro ad Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nara. Le modalità e i temi di questo fatidico incontro sono l’argomento che più sta tenendo banco. Questo ovviamente per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I due si sono visti per davvero? Si sono solo incrociati per caso? Che cosa si sono detti? A fare luce sulla situazione ci ha pensato Sky Sport, che ha svelato alcuni retroscena molto importanti. Secondo l’emittente satellitare infatti, non solo l’incontro ci sarebbe stato. Ma si sarebbero anche toccati alcuni discorsi molto delicati e cruciali per l’evolversi della trattativa Juve-Icardi.

Stando a quanto riportato da Sky dunque, Paratici avrebbe ribadito a Wanda Nara l’interesse per Maurito, assicurandole di voler fare sul serio per lui. L’affondo decisivo però ci sarà a fine agosto perché la Juve prima dovrà concentrarsi sullo sfoltimento della rosa. In particolare per quanto riguarda l’attacco. Ecco perché il ds bianconero avrebbe detto a Wanda Nara di avere pazienza, di aspettare la Juventus. E soprattutto le avrebbe chiesto di non prendere in considerazione altre offerte, come quella del Napoli. Insomma, Paratici avrebbe garantito a Wanda Nara un posto in squadra per Icardi. Ora bisognerà solo attendere il momento giusto per affondare il colpo con il club nerazzurro.

Calciomercato Juventus, Paratici esagera: pronta un’offerta mostruosa

E’ partito a bomba il calciomercato della Juventus. Ramsey, Rabiot, Pellegrini e Buffon già presi, il colpaccio De Ligt in arrivo e non solo. Fabio Paratici sta continuando a tenere aperti vari tavoli, tra trattative bollenti e operazioni in divenire. Sulla lista del ds bianconero ci sono Demiral e Romero ad esempio. Due giocatori che sembrano vicinissimi al passaggio alla Vecchia Signora, ma Paratici sta lavorando anche a qualcosa di molto più grosso. Un nome fra tutti, Paul Pogba. E proprio sul francese in giornata sono arrivate novità che, se confermate, avrebbero veramente del clamoroso.

Stando a quanto riportato da Libero infatti, la Juve sarebbe pronta a presentare al Manchester United un’offerta monstre. Pur di riportare Pogba a Torino, Paratici potrebbe infatti mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. Più il cartellino di Paulo Dybala, valutato non meno di 80 milioni. In questo modo la Juventus arriverebbe ai 150 milioni complessivi richiesti dai Red Devils per lasciar partire il Polpo. Dybala oltretutto piace molto al club inglese, la strada dunque potrebbe essere quella giusta.