Calciomercato Juventus accordo trovato altro botto dopo De Ligt

Calciomercato Juventus accordo trovato altro botto dopo De Ligt

da juvenews.eu

Inarrestabile Fabio Paratici. Una vera e propria raffica di colpi la sua per il calciomercato della Juventus. Che a quando è iniziato, ha portato già enormi frutti. Da Ramsey a Rabiot, passando per Buffon, Pellegrini, Demiral e Romero. Fino ad arrivare al super acquisto dell’estate: Matthijs de Ligt dall’Ajax.

Ormai ci siamo, sembra veramente questione di ore per la fumata bianca definitiva per il giovane fenomeno olandese. Ma attenzione perché il ds bianconero non ha nessuna intenzione di fermarsi qui, anzi. Fabio Paratici infatti ha in serbo altri botti di levatura elevatissima. Uno di questi, ovviamente, è Mauro Icardi.

L’attaccante argentino è totalmente in rotta con il club nerazzurro, tanto che ha lasciato il ritiro. E’ definitivamente fuori dal progetto di Conte. E Paratici è lì, pronto ad approfittarne. Ma c’è di più. Stando a quanto rivelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, la Juve avrebbe già trovato l’accordo con Maurito.

Ecco quanto ha scritto Schira sul proprio profilo Twitter: “Icardi non parteciperà alla tournée con i nerazzurri. Continua l’estate da separato in casa per l’argentino. Il quale aspetta la Juventus con cui ha già un accordo di massima (quinquennale da 8 milioni netti a stagione, più bonus). Paratici però non ha fretta e gioca al ribasso…”. Dunque, l’intenzione del club bianconero è quella di aspettare il momento giusto per sferrare l’affondo decisivo. Ciò che è certo, però, è che pare sia l’attaccante argentino il prescelto per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Niente fretta insomma. Ma Paratici ha già preparato perfettamente il terreno per il prossimo grande colpo del mercato della Juve. E le sorprese, come anticipato poco fa, sono destinate a continuare. Il ds bianconero non si ferma più.

Calciomercato Juventus è finita 2 scelte pesanti ormai Agnelli ha deciso