Calciomercato Juve Paratici prova un colpo a sorpresa da 30 milioni

Calciomercato Juve Paratici prova un colpo a sorpresa da 30 milioni

Ogni giorno che passa, la lista degli obiettivi di mercato della Juventus si allunga. Fabio Paratici, infatti, è sempre pronto a mettersi alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la rosa bianconera. Anche oggi è uscito un nome nuovo dal calciomercato, ovvero quello di Theo Hernandez. Si tratta di un terzino sinistro, attualmente in forza al Real Madrid. Questa indiscrezione è stata rilanciata proprio dai media spagnoli.

E’ una notizia che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso, perché si tratta di un nome ancora mai uscito sin qui. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘As’, infatti, la Juventus ha cambiato obiettivo per la fascia sinistra. L’idea iniziale, infatti, era quella di portare alla Continassa Marcelo, salvo poi virare con decisione sul ragazzo classe ’96. Insomma, Paratici si è gettato a capofitto su un profilo più giovane rispetto al brasiliano. Dotato di un gran fisico e, soprattutto, molto portato a spingere sulla fascia, rappresenterebbe un elemento adattissimo al gioco di Sarri.

Inoltre, il suo profilo è ideale per il nuovo calciomercato bianconero, che guarderà molto al futuro. Il Real Madrid, dal canto suo, è pronto a trattare con i bianconeri la cessione del suo terzino. Però, per convincere Florentino Perez, sarà fondamentale mettere sul piatto un’offerta vicina ai 30 milioni di euro. Dunque, Paratici è avvertito anche se il DS, come è risaputo, gioca sempre su più tavoli e, perciò, non sono da escludere ulteriori sorprese.

L’investimento, insomma, sarebbe molto oneroso, ma la dirigenza sembra disposta a tutto pur di dare al suo nuovo allenatore una rosa di assoluta qualità. Il tecnico ex Napoli, poi, avrebbe già dato il suo benestare all’operazione dopo aver visionato alcune immagini relative proprio a Theo Hernandez. Il mister, a quanto pare, sarebbe rimasto favorevolmente colpito dall’intraprendenza che il ragazzo mette sempre in campo. Il nuovo corso juventino prende sempre più forma.

Il Calciomante