Calciomercato Juve dalla Spagna “Il Real Madrid prepara l’offerta da 120 milioni”

Calciomercato Juve dalla Spagna “Il Real Madrid prepara l’offerta da 120 milioni”

da .juventusnews24.com

Calciomercato Juve secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna. il Real Madrid avrebbe formulato l’offerta da 120 milioni più Modric. Dalla Spagna, precisamente da Sport, viene svelato un retroscena legato al calciomercato del Real Madrid. Secondo le indiscrezioni, le Merengues potrebbero formulare un’offerta da capogiro al Psg per Neymar.

Per il giocatore brasiliano, accostato nelle scorse settimane anche alla Juve, Florentino Perez potrebbe offrire 120 milioni. Più il cartellino di Luka Modric. La proposta verrà valutata con attenzione dal club parigino.

Dybala al Tottenham, intesa trovata: la Juve deve dare l’ok

Paulo Dybala avrebbe trovato l’accordo economico con il Tottenham e la chiusura sarebbe molto vicina. Le ultime novità. Dall’Inghilterra arrivano voci che confermano una trattativa in chiusura tra Paulo Dybala e il Tottenham. Come riporta il quotidiano BBC, gli Spurs avrebbero trovato l’accordo con l’attaccante per il suo approdo in Premier. Le parti avrebbero discusso anche della questione dei diritti d’immagine. Questione che costituiva un problema nella chiusura dell’affare.

Come confermano dunque dall’Inghilterra, il club di Premier è fiducioso di chiudere la pratica Dybala entro le 18:00 (ora italiana) di oggi. Quando chiuderà il mercato in entrata.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, adesso è la Juve a dover dare l’ok al trasferimento dell’argentino. Il club bianconero, dopo aver spinto per la cessione, al momento ci pensa. Il problema è il non avere un sostituto pronto, come sarebbe stato per Lukaku.

Calciomercato Juventus “CR7 ha scritto a Dybala” ecco il messaggio

Rugani all’Arsenal si complica? Gunners ad un passo da David Luiz

L’operazione che dovrebbe portare Daniele Rugani all’Arsenal potrebbe sfumare, e non solo per le tempistiche molto brevi. I Gunners, nelle ultime ore, hanno di fatto chiuso un colpo di mercato importantissimo. Quello per David Luiz.

Il club guidato da Emery ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento del centrale brasiliano. Ai Blues andranno 8,7 milioni di euro e il giocatore firmerà un contratto di due anni. Cosa ne sarà, dunque, di Daniele Rugani? I Gunners proveranno ugualmente a chiudere con la Juve per l’ex Empoli?